FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

il t-bond é bello da seguire però anche se il terzo wave è breve ,questo è già il quinto
t bond difatti sui fibo di rilievo indicati quali tg ora si sta definendo un rvrs sell ottimale. Eventuali ritracciamenti sono occasioni di acquisto
1.png

sul nasdaq l'indi pullback si sta portando a -100 per cui sta entrando in zona top. Tutte le altre indicazioni long o short che ho trasmesso hanno avuto modo di potersi concludere positivamente vediamo le prossime sell se continuano su questa strada positiva come la statistica vuole
1.png

per come vedo io le cose, il punto di controllo per le velleità ribassiste al momento rimane il bottom del 22 dove passa la base del secondo canale donchian (bianco) occorre chiudere li sotto per puntare allo short su questo frame h4 Vedi l'allegato 755816
bottom supportivo del 22 solo violato non c è stata una chiusura sotto che "certificava" la maggiore capacità dei ribassisti di prendere in mano il gioco. Per me su h4 e daily il fuzzi rimane in zona dove prendere in maggiore considerazione lo short, ma come ripeto sempre se non vengono rotti supporti importanti non c è aria per il ribasso
1.png

E il Demark 13?
Non dovrebbe invertire?
il segnale ha bisogno delle dovute conferme. Come del resto per la stragrande maggioranza di indicatori. Credimi non esiste un solo indicatore che si possa usare da solo per il trading. Ripeto ma già lo sai in questo mondo non c è nulla di certo qualsiasi analisi fatta con le diverse metodologie esistenti possono essere fallaci, lo stesso dicasi per tutti gli indicatori esistenti, compresi quelli che ho in mio possesso

il segnale ha bisogno delle dovute conferme. Come del resto per la stragrande maggioranza di indicatori. Credimi non esiste un solo indicatore che si possa usare da solo per il trading. Ripeto ma già lo sai in questo mondo non c è nulla di certo qualsiasi analisi fatta con le diverse metodologie esistenti possono essere fallaci, lo stesso dicasi per tutti gli indicatori esistenti, compresi quelli che ho in mio possesso
Grazie mille Iron

spoore h4 si è tolto dai guai ancora una volta. Poi ognuno ha la capacità di decidere se questa è l'ennesima opportunità a rialzo o meno!!!
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto