stiamo a vedere.Bondì...
mi sono fatto una girata in più di qualche trasmissione (anche ricorrente) che parla di finanza sulla rete.
Alcune sono fatte da persone che hanno già visto tutto dagli anni 80/90 (perchè c'erano e operavano)...
Beh, anche questi stanno iniziando ad usare frasi come "questa volta è diverso", "l'AI cambiera radicalmente le nostre vite come niente altro nella storia" per giustificare i multipli che tutti vediamo...
...tutto molto bene...faccio tanti auguri a tutti, che il cerino non sia con voi...
VIX 4 H finalmente ha invertito , target minimale banda verde , tempi come da ultimi movimenti tra due giorni e 4 giorni, se invece va a interessare la banda rossa con possibile rottura va riconsiderata la situazione
Vedi l'allegato 731582
indicatore unico + istogramma su h4 aggiornamento con i livelli recupero Vedi l'allegato 731495
indicatore unico + istogramma + trend wave su h4 aggiornamento dei nuovi segnali.
non sono d'accordo ma mi adeguo al tuo pensiero. Io ritengo invece che il demark abbia una sua importanzail VIX a 4 ore ?? questo è utile come il DeMark ........ a far perdere del tempo