Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per il momento raccolgo l'invito, e lo consiglio anche ad altri, è l'ultima possibilità. Sarà la seconda volta che lo faccio dal 2010 ma mi vedo costretto a farlo.
Il problema è l'onestà con cui ti poni. Ricordo solo un contestatore di iron. Ma Iron si è sempre posto in maniera umile, esponendo le sue idee, motivandole e aspettando, senza andare in giro per i threads a perculare chi aveva posizioni contrarie alle sue.
c'è gente invece che si atteggia a saputello, apre il proprio Thread o ne usurpa uno altrui e poi viene a deridere qua. Però se gli fai notare gli errori che hanno commesso, si incazzano e ti impediscono di scrivere.
fuzzi come scritto giorni fa nessuna variazione sul trend in atto su tutti i frame, appena ci sarà una criticità su h1 inserirò qualcosa, visto che siamo a 38 daily di inverso non è conveniente rimanere esposti a rialzo. Visto che è così bistrattata questa analisi ciclica da persone che non ne capiscono una mazza adesso ne parlo pure io, che tantissimi anni fa l'avevo allontanata
fuzzi come scritto giorni fa nessuna variazione sul trend in atto su tutti i frame, appena ci sarà una criticità su h1 inserirò qualcosa, visto che siamo a 38 daily di inverso non è conveniente rimanere esposti a rialzo. Visto che è così bistrattata questa analisi ciclica da persone che non ne capiscono una mazza adesso ne parlo pure io, che tantissimi anni fa l'avevo allontanata Vedi l'allegato 756824
ciao scusa ma non avevo visto, si possono esserci i presupposti per il recupero dei primi due segnali long. Considera che il sistema è stato testato per anni solo sul fuzzi non so come si comporta su altri strumenti. Tu guarda sempre o storico che hai a disposizione e poi ti fai una idea se è il caso o meno Vedi l'allegato 756821
su spoore h4 permane la criticità con relativo sell, l'obiettivo rimane immutato quello di fare un minimo sotto il 3 febbraio dove c è stata la rottura di due canali donchian