elbuitre
Forumer attivo
Per colpa dei soliti personaggi che tutto il giorno tutti i giorni scrivono sempre le stesse cose e si vantano di essere sempre dalla parte giusta, anche @ironclad sta perdendo la pazienza (una delle sue migliori qualità) e la voglia di scrivere su uno dei rari 3d interessanti. Fatevi una passeggiata, pescate le trote, coltivate il vostro orticello, come cazzo si fa a stare dalla mattina alla sera davanti al pc a ripetere le stesse cose??? E l'avevo detto, era evidente, io sono bravo e gli altri son coglioni etc etc. Se no fate come Tony, lui sta ore al pc ma compra e vende per davvero, a volte perde a volte guadagna e non rompe il cazzo a nessuno
hai introdtto due temi
uno mi richiama alla mente goebbels, traslando bugia con inesattezza ( ma alla seconda volta l'inesattezza è comunque una bugia) il tentativo è di farla diventare, con migliaia di messaggi sempre con la stessa cantilena, una verità agli occhi degli altri, chissà perchè. dallo scorso anno si leggono obbiettivi previsti a giugno, a settembre a dicembre 2024 che poi si sono realizzati a febbraio 2025 e ne parlano come fosse la stessa cosa dopo aver cancellato i messaggi dove li dichiaravano (sfortunatamente per loro qualcuno ne è rimasto nelle citazioni di altri
![Sono un dritto :d: :d:](/images/smilies/073.gif)
![Sono un dritto :d: :d:](/images/smilies/073.gif)
io posso prevedere che il ftsemib andrà a 50k perchè è probabile che ciò prima o poi avvenga, ma non è la stessa cosa se tra sei mesi o 10 anni e se prima scende del 30%. parliamo di gente che si permette di dare dell'incapace a chi ha posizioni opposte alle proprie, poi dichiara di essere non investito e poi ancora declina vendita di posizioni a step. che sia vero o no, cambia poco, anzi io sarei contento per loro. anche perchè se non fosse vero, come riescono guardarsi allo specchio avendo gain su un forum e non sul dossier?
situazione che a me ricorda il 1999 quando il barbiere consigliava le finmatica e il portiere le tiscali, per poi venderle e comprare il titolo che nel frattempo era sceso del 20/30%. repetita iuvant????
l'altro tema
ma se sono in gain, perchè non sono soddisfatto ma ho necessità di denigrare chi è in loss?
traslando, se sono in strada con una supercar, perchè dovrei aprire il finestrino e denigrare chi mi sta paasando accanto con una vecchia utilitaria?
se ho una bellissima fidanzata, perchè dovrei andare a dire ad una altra persona che la sua fidanzata è brutta?
a mio avviso molto dipende dallo spessore umano, ma la risposta nello specifico non è difficile
per il resto attendo con ansia di sapere come seguire il progetto di iron