FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Per colpa dei soliti personaggi che tutto il giorno tutti i giorni scrivono sempre le stesse cose e si vantano di essere sempre dalla parte giusta, anche @ironclad sta perdendo la pazienza (una delle sue migliori qualità) e la voglia di scrivere su uno dei rari 3d interessanti. Fatevi una passeggiata, pescate le trote, coltivate il vostro orticello, come cazzo si fa a stare dalla mattina alla sera davanti al pc a ripetere le stesse cose??? E l'avevo detto, era evidente, io sono bravo e gli altri son coglioni etc etc. Se no fate come Tony, lui sta ore al pc ma compra e vende per davvero, a volte perde a volte guadagna e non rompe il cazzo a nessuno

hai introdtto due temi
uno mi richiama alla mente goebbels, traslando bugia con inesattezza ( ma alla seconda volta l'inesattezza è comunque una bugia) il tentativo è di farla diventare, con migliaia di messaggi sempre con la stessa cantilena, una verità agli occhi degli altri, chissà perchè. dallo scorso anno si leggono obbiettivi previsti a giugno, a settembre a dicembre 2024 che poi si sono realizzati a febbraio 2025 e ne parlano come fosse la stessa cosa dopo aver cancellato i messaggi dove li dichiaravano (sfortunatamente per loro qualcuno ne è rimasto nelle citazioni di altri :d::d:).
io posso prevedere che il ftsemib andrà a 50k perchè è probabile che ciò prima o poi avvenga, ma non è la stessa cosa se tra sei mesi o 10 anni e se prima scende del 30%. parliamo di gente che si permette di dare dell'incapace a chi ha posizioni opposte alle proprie, poi dichiara di essere non investito e poi ancora declina vendita di posizioni a step. che sia vero o no, cambia poco, anzi io sarei contento per loro. anche perchè se non fosse vero, come riescono guardarsi allo specchio avendo gain su un forum e non sul dossier?
situazione che a me ricorda il 1999 quando il barbiere consigliava le finmatica e il portiere le tiscali, per poi venderle e comprare il titolo che nel frattempo era sceso del 20/30%. repetita iuvant????
l'altro tema
ma se sono in gain, perchè non sono soddisfatto ma ho necessità di denigrare chi è in loss?
traslando, se sono in strada con una supercar, perchè dovrei aprire il finestrino e denigrare chi mi sta paasando accanto con una vecchia utilitaria?
se ho una bellissima fidanzata, perchè dovrei andare a dire ad una altra persona che la sua fidanzata è brutta?

a mio avviso molto dipende dallo spessore umano, ma la risposta nello specifico non è difficile

per il resto attendo con ansia di sapere come seguire il progetto di iron

1739364939809.png

1739364981096.png

1739365001263.png

da oi e volumi di mibo e future nessuna indicazione di rilievo (ieri 13k i volumi e oi aumentato di 1000 posizioni)
segnali daily ancora long sul ftsemib e sell sul dow

hai introdtto due temi
uno mi richiama alla mente goebbels, traslando bugia con inesattezza ( ma alla seconda volta l'inesattezza è comunque una bugia) il tentativo è di farla diventare, con migliaia di messaggi sempre con la stessa cantilena, una verità agli occhi degli altri, chissà perchè. dallo scorso anno si leggono obbiettivi previsti a giugno, a settembre a dicembre 2024 che poi si sono realizzati a febbraio 2025 e ne parlano come fosse la stessa cosa dopo aver cancellato i messaggi dove li dichiaravano (sfortunatamente per loro qualcuno ne è rimasto nelle citazioni di altri :d::d:).
io posso prevedere che il ftsemib andrà a 50k perchè è probabile che ciò prima o poi avvenga, ma non è la stessa cosa se tra sei mesi o 10 anni e se prima scende del 30%. parliamo di gente che si permette di dare dell'incapace a chi ha posizioni opposte alle proprie, poi dichiara di essere non investito e poi ancora declina vendita di posizioni a step. che sia vero o no, cambia poco, anzi io sarei contento per loro. anche perchè se non fosse vero, come riescono guardarsi allo specchio avendo gain su un forum e non sul dossier?
situazione che a me ricorda il 1999 quando il barbiere consigliava le finmatica e il portiere le tiscali, per poi venderle e comprare il titolo che nel frattempo era sceso del 20/30%. repetita iuvant????
l'altro tema
ma se sono in gain, perchè non sono soddisfatto ma ho necessità di denigrare chi è in loss?
traslando, se sono in strada con una supercar, perchè dovrei aprire il finestrino e denigrare chi mi sta paasando accanto con una vecchia utilitaria?
se ho una bellissima fidanzata, perchè dovrei andare a dire ad una altra persona che la sua fidanzata è brutta?

a mio avviso molto dipende dallo spessore umano, ma la risposta nello specifico non è difficile

per il resto attendo con ansia di sapere come seguire il progetto di iron
ma poi ti svegli tutto sudato :d:
stai in confusione pure te mi sa....

Iron, vedo un indiano long sul trinity daily di USDJPY. ci sono dei segnali da recuperare più su. Potrebbe essere interessante. Che ne pensi?
Grazie
Vedi l'allegato 756716
ciao scusa ma non avevo visto, si possono esserci i presupposti per il recupero dei primi due segnali long. Considera che il sistema è stato testato per anni solo sul fuzzi non so come si comporta su altri strumenti. Tu guarda sempre o storico che hai a disposizione e poi ti fai una idea se è il caso o meno
1.png

Buonasera, dopo mesi ritorno sul forum e noto che l’ambiente non è dei migliori, purtroppo ciò accade quando il mercato diventa quasi irrazionale e ogni tipo di analisi sembra essere inutile, personalmente credo che il 2025 ci riserverà giornate di alti e bassi violenti a breve ritengo ci sarà uno scossone di una certa entità-3, -4% rapido e salutare, a presto.
ciao, come va il tuo ts in questi frangenti che sei stato assente?? ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto