FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Vediamo se riescono....devono recuperare i 5570 di spx500 e mantenere fino a chiusura e poi salgono domani e lunedì
Vedi l'allegato 759587
concordo con la wiew
a 5480 la gamba scesa dal max del 3/3 sarebbe pari a 1.618 volte quella scesa dal max a 6146 fino al min del 28/2
mi fa strano non l'abbia toccata che di solito è preciso
poi bisogna chiudere il t+1 inverso entro un paio di giorni

Vediamo se riescono....devono recuperare i 5570 di spx500 e mantenere fino a chiusura e poi salgono domani e lunedì
Vedi l'allegato 759587
ciao Luk non vado sotto a h1, e qui non intravedo nessuno spunto rialzista per poter pensare al rimbalzo. Lo gradirei anche io, ma i segnali long non ci sono
1.png

concordo con la wiew
a 5480 la gamba scesa dal max del 3/3 sarebbe pari a 1.618 volte quella scesa dal max a 6146 fino al min del 28/2
mi fa strano non l'abbia toccata che di solito è preciso
poi bisogna chiudere il t+1 inverso entro un paio di giorni
ma che ne so!!! A me pare che dopo aver rotto l'ultimo supporto in area 5600 possa dirigersi sul prossimo in area 5400
1.png

spoore, fino al settimanale i sistemi sono down, e chissà che non sia la volta buona che vada a rivedere la media tendenziale sotto, visto che su daily è stata già rotta
1.png

nasdaq andiamo a vedere come siamo messi sul fronte oscillazioni..........mensile passato down a marzo ma bisogna confermarlo a chiusura mese settimanale a ribasso e il daily ormai scarico, poi un potenziale picco dell'indi pullback blu e segnalazione di potenziale zona bottom. Tutto identico alla fase down di fine gennaio 2022. E' atteso da parte mia un rimbalzo a seguire un rialzo dell'oscillazione daily
1.png

fuzzi daily segnale sell dall'11 di marzo, praticamente su questi livelli, supportato tutto ciò dall'indicatore principale il laguerre sul punto 5 che è settato sul settimanale
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto