FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

concordo con la wiew
a 5480 la gamba scesa dal max del 3/3 sarebbe pari a 1.618 volte quella scesa dal max a 6146 fino al min del 28/2
mi fa strano non l'abbia toccata che di solito è preciso
poi bisogna chiudere il t+1 inverso entro un paio di giorni

fibo e tracy .....se non li inventavano penso che era meglio .......
io vado più terra terra , ci sono 3 fasi nell'intraday , quella più grande se chiude in verde con volumi allora non scendono .
ci hanno provato ma non è andata ....si vede che il parrucchino ha fatto scappare tutti

compressione bb su h4 con tutti segnali già ribassisti, sul prezzo e sotto, per cui è atteso un forte movimento poi da vedere se direzionale per cambio trend
1.png

fibo e tracy .....se non li inventavano penso che era meglio .......
io vado più terra terra , ci sono 3 fasi nell'intraday , quella più grande se chiude in verde con volumi allora non scendono .
ci hanno provato ma non è andata ....si vede che il parrucchino ha fatto scappare tutti
😅

Partiti per i 4200...mensile Sp, la volta scorsa la candela d'inversione ruppe i minimi di 6 mensili precedenti, per adesso siamo a 5

Allegati

• sp.png
    sp.png
    107,3 KB · Visite: 73
Vediamo se riescono....devono recuperare i 5570 di spx500 e mantenere fino a chiusura e poi salgono domani e lunedì
Vedi l'allegato 759587

L'hanno tirata sù subito dopo la chiusura alle 21,00 , lo avevo detto che l'ora legale inganna .....

cmq . dal minimo 5587 di lunedi 10 in chiusura è partita una lenta fase laterale ,
quel minimo ha ancora le tempistiche di un flash crash quindi il movimento potrebbe anche essere finito lì.
Se invece il ciclo continua short dovremmo avere un nuovo minimo verso il 10/14 aprile ....in questo caso però mi aspetterei almeno un paio di settimane laterali in quest'area.

Fuzzi al limite del ridicolo. Manovrato all'inverosimile
...saltano i livelli ...e squezzano sopra e si vanno a ricoprire piu' in alto...non si chiedono nemmeno "cosa sto comprando "?...ormai e' in automatico
e' il mercato dei gg d'oggi ....e il mercato ha sempre ragione ( e tu sai cosa mi costa dirlo:cool:)....anche perche' se uno siv a leggere anche alcune news che sono uscite oggi....
e' che hanno deciso cosi' da stamattina....

la gg di oggi resta una delle porcate piu' grosse che abbia mai visto......( e ne ho viste un bel po':cool:).... se poi uno guarda il rendimento di sp500 da inizio febbraio e lo confronta col nostro o col dax ( che piu' falso non si puo')....vede i "draghi"....robe che penso non si sian mai verificate ( almeno a mia memoria )

p.s ma la cosa che mi fa veramente schiantare e' vedere il dax a 23k🤣🤣🤣🤣🤣...si ride per non piangere :cool:

buon week a tutti

...saltano i livelli ...e squezzano sopra e si vanno a ricoprire piu' in alto...non si chiedono nemmeno "cosa sto comprando "?...ormai e' in automatico
e' il mercato dei gg d'oggi ....e il mercato ha sempre ragione ( e tu sai cosa mi costa dirlo:cool:)....anche perche' se uno siv a leggere anche alcune news che sono uscite oggi....
e' che hanno deciso cosi' da stamattina....

la gg di oggi resta una delle porcate piu' grosse che abbia mai visto......( e ne ho viste un bel po':cool:).... se poi uno guarda il rendimento di sp500 da inizio febbraio e lo confronta col nostro o col dax ( che piu' falso non si puo')....vede i "draghi"....robe che penso non si sian mai verificate ( almeno a mia memoria )

p.s ma la cosa che mi fa veramente schiantare e' vedere il dax a 23k🤣🤣🤣🤣🤣...si ride per non piangere :cool:

buon week a tutti
Dai , ci stava un rimbalzo dei cani...hanno perso il 10% dai massimi ed hanno da chiudere il gap sul future di domenica, i future chiudono sempre i gap
Che il nostro è un rimbalzo farlocco, ce lo dicono i Btp

Un rimbalzo dei cani per i miei indicatori ci stava almeno da 3gg eppure anche lì ieri l'hanno fatta bella sporca, chi era dentro e aveva uno stop umano è stato sbattuto fuori. Però una ripartenza così del mib bucando 38500 chi se la sarebbe aspettata? Io no e credo di non essere l'unico
Fenomenivermente.
Rimango comunque a guardare

Users who are viewing this thread

Back
Alto