FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

SPUR W.png

Anche i piddini falsoni però
quelli stan messi peggio degli altri:cool:...
l'altra sera ho sentito parlare 10 minuti Eliis sfrankenstein......10 minuti di supercazzola del niente....
ma sta gente qua si rende conto di cosa serve veramente al paese?......mahhhh

l'anno scorso han sparato a inizio anno unpIl sopra l1% eabbiam chiuso a 0.6 ( depurato forse anche 0,5)..quest'anno mi pare abbian annunciato 0.6....se va bene faremo la meta'....
son proprio curioso di vedere come ci saltiam fuori....
saluti

ciao Iron e ciao a tutti
aggiungo l'equidistanza temporale tra gli hi 2021-2023-e il max dell'altro dì, 81 settimane
divergenze negative macd weekly da aprile 2024
sull'ultimo hi darei per finito un movimento da etichettare come onda iii(di 5) se non proprio la fine di onda 5
nuovi hi smentirebbero tali ipotesi naturalmente, ma non andranno lontani
mi chiedo dove andrà il nostro con i cani messi in tal modo... e allora mi rispondo chiedendomi come abbia fatto il nostro a portare a casa da inizio anno il 15% e lo spoore solo l'1%
nuovi massimi sugli index euro potranno continuare se lo spoore se ne va fischettando in su e giù tra i 5800 e i 6000, ma la rottura di certi valori dovrebbero essere sentiti anche nelle nostre zone

Vedi l'allegato 757844

noi restiamo a galla principalmente per le ops bancarie in circolo e per ferrari che continua a fare nuovi massimi.
Per dire ancora quando l'ex banca popolare di verona e novara si prese la ciofeca di BPI si parlava a regime di 1 miliardo di utile ( era il 2007 mi sembra ) e poco per volta la carta offerta per lo scambio si alzava in modo da rendere l'offerta migliore, bpvn arrivò a 24 euro quando solo l'anno prima stava sui massimi a 18.... Poi si unirono alla Popolare di Milano, ebbene ci vollero 15 anni prima di vedere un utile over 1 miliardo e tenendo conto che nel mentre era entrata nel perimetro pure la popolare di milano.

e fai conto che se vincono i neonazisti magari il dax farà +2% e si inventeranno x cose per sostenerlo,
se invece non vincono farà lo stesso +2% e diranno pericolo scampato.

Certo che siam come il vento qui in Europa, a seconda di dove tira cambiamo decisione e nel mentre ci smeniamo soldi a destra e a manca.
ecco nonostante la chiusura negativa di wally di venerdì probabilmente domani il dax farà +2😅😅
visto che Trump è contento degli esiti degli exit poll

Voto in Germania, exit poll: vince la Cdu di Merz, l'AfD al 19,5%: 'Risultato storico'

Alice Weidel, leader dell'ultradestra: 'Raddoppiati i voti. Pronti a far parte del governo '. Spd solo terza. Scholz: 'Un'amara sconfitta'. Merz: 'Abbiamo vinto'. Trump: 'Una grande giornata per la Germania e per gli Usa'

ecco nonostante la chiusura negativa di wally di venerdì probabilmente domani il dax farà +2😅😅
visto che Trump è contento degli esiti degli exit poll

Voto in Germania, exit poll: vince la Cdu di Merz, l'AfD al 19,5%: 'Risultato storico'

Alice Weidel, leader dell'ultradestra: 'Raddoppiati i voti. Pronti a far parte del governo '. Spd solo terza. Scholz: 'Un'amara sconfitta'. Merz: 'Abbiamo vinto'. Trump: 'Una grande giornata per la Germania e per gli Usa'
Come avevo detto.
Notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto