musi gialli, dopo due falsi segnali su questa barra sembra che possano prendere una decisione definitiva, ho aggiunto una flag ribassista. Vediamo se in chiusura della prossima ottava e barra mensile abbiamo delle ulteriori conferme, sulle teorie downmusi gialli, vediamo come va a finire sto diamante grezzo Vedi l'allegato 754930
Cosa già avvenuta per il Dow, oltretutto questa rottura nel 69 di Treno, ci dice massimo trimestrale fatto, perché abbiamo rotto le 3 settimane precedenti e che nella teoria avremmo minimo 4 settimane al minimo, ma siccome vanno alla ca... di cane non si sa quante ne faranno. Ma il metodo ne prevede minimo 9.spoore, punto di controllo supportivo area 5900 o bottom del 3 febbraio. Sulla sua rottura con chiusura sotto aumentano le velleità ribassiste Vedi l'allegato 757733
ciao tutti:spesso quello che si legge sui giornali è pura spazzatura, ma riporto questo :
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...
![]()
dagoreport - i fondi scaricano trump? i vari blackstone, kkr, blackrock, che guardavano con
DAGOREPORT Donald Trump holding a Million Dollars - Harry Benson Il fondo, prima o poi, ti affonda. Finora, con lo sbarco di Trump alla Casa Bianca, i grandi player della finanza americana, sono rimasti alla finestra (all'Inaguration Day, guarda caso, erano assenti i grandiwww.dagospia.com
cioè una volta erano la politica/i governi a comandare e tutto il resto ci girava dietro, ora come diciamo da tempo grazie alle capitalizzazioni gonfiate dei titoli, alla liquidità immessa nel sistema e finita in poche mani, alle leggi che consentono a certi fondi di possedere x volte il debito delle più grosse potenze mondiali siamo sottomessi al diktat di istituti finanziari / colossi aziendali.
Non mi dai aiuti?? Licenzio parte della forza lavoro che ho....
Non mi date i soldi a leva che mi servono per tenere su il baraccone?? Bene smobilizzo le posizioni e vi faccio neri sul debito che avete!!
ciao tutti:
avrei un milione di cose da dire sul tema e altro, tanto da riempire una pagina di 3d, sprecherei un sacco di tempo per farlo e ne farei spendere altrettanto a chi vorrebbe leggerlo, su cose vere e pratiche ....che pero' nella relate' dei mercati potrebberobenissimo valere una minkia......quindi " affondero'" il colpo solo quando vedro' veramente la base per dare le cattive notizie ,anche se la strada e' quella e secondo me , come ITALIA ( ma vale anche per gli altri i mportanti apesi europei ),,,,ci sara' poco da sperare visto il cul de sac in cui ci ha infilato GIOGGIA la carciofara,
Conclusione, forse stiam a galla con le prime trimestrali...poi sara' nebbia fitta.... da li si dovran fare scelte CONCRETE e IMPORTANTI per il paese...o di qua , o di la'...nel primo caso verrai bastonato dagli uni , nel secondo verrai massacrato dagli altri....non vedo proprio come se ne potra' uscire..e da li saran kazzi.
ci vorrebbe uno statista rinomato e dall'occhio lungo ( ma un tale personaggio non si sarebbe mai infilato in questa situazione , e non ne abbiamo uno da almeno 60 anni )...sui mercati , potremo essere in un punto decisivo,,,,,molto piu' di quello che pensano in tanti![]()