FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

aggiornamento nasdaq
1.png

Spiacente userei ex post sono bravi quasi tutti, personalmente l'ho detto ex ante lo trovi scritto dietro ho anche risposto all'amico Iron che chiedeva spiegazioni ,tutti con la ciclica facciamo previsioni ex ante come tutti coloro che con la teoria dei vincoli(anche se mi sembra di capire tu non sei tra quelli fissati con i vincoli) davano i 26500 certi prima ad Ottobre poi a Febbraio-Marzo solo che poi il mercato gli ha sbattuto in faccia i 39000, poi per la certezza della partenza T+3 devi avere il T+1 positivo lo sappiamo, ma anche ad Agosto la probabile partenza del T+5 l'ho data ex ante è tutto scritto, poi dato che 2/3 del forum scrivente ha visioni short dal 2006 è inutile urlare il contrario dato che poi di urlatori il forum è ampiamente provvisto,
Per inciso nel Gennaio del 2024 è partito un T+3 con solo un 3% di ritraccio, brillantemente individuato da Daniele 26, le mani forti quando inoculano elementi out norma reiterano ecco perchè onestamente lo davo per scontato
Non ho capito perchè ti sei sentito preso in causa. Forse non hai compreso il senso del mio discorso: dire che all'inizio di febbraio poteva partire un nuovo t+3 (come non poteva) dopo uno storno minimo non equivale a dire in tempo reale quel giorno" da qui entro long". C'erano 2 opzioni, o continuava il ribasso o facevano una porcata con ripartenza immediata. Da come parli sembra che tu avessi tale certezza, buon per te.

Non ho capito perchè ti sei sentito preso in causa. Forse non hai compreso il senso del mio discorso: dire che all'inizio di febbraio poteva partire un nuovo t+3 (come non poteva) dopo uno storno minimo non equivale a dire in tempo reale quel giorno" da qui entro long". C'erano 2 opzioni, o continuava il ribasso o facevano una porcata con ripartenza immediata. Da come parli sembra che tu avessi tale certezza, buon per te.
Semplice perchè dal tuo intervento pare che tutti fanno aggiustamenti ex post con la ciclica per il sottoscritto non è mai stato cosi dal 2014 se il T+7 un anno per me non chiude lo dico all'inizio dell'anno non ex post, se hai l'ipotesi della anomalia ciclica esiste l'altra ipotesi te ne stai fuori e non prendi legnate

Semplice perchè dal tuo intervento pare che tutti fanno aggiustamenti ex post con la ciclica per il sottoscritto non è mai stato cosi dal 2014 se il T+7 un anno per me non chiude lo dico all'inizio dell'anno non ex post, se hai l'ipotesi della anomalia ciclica esiste l'altra ipotesi te ne stai fuori e non prendi legnate
Di certi movimenti puoi aver certezza solo dopo, il fatto che uno dica prima "c'è questa possibilità" sottintende che c'è ne sia un'altra opposta o sbaglio?Quindi come giustamente dici nel dubbio non si fa nulla. Bisogna sempre distinguere ciò che si dice come ipotesi da ciò che si fa in tempo reale altrimenti diventa la gara a chi l'aveva detto ma poi non si sa se l'aveva fatto. Per esempio un paio di mesi fa scrissi che tesla era su un top e c'era la possibilità che tornasse a prezzi molto più bassi. Questo in automatico significa che io sia entrato short? No, perché era in bolla ed era troppo rischioso per me. Però potrei cercare e riprendere quel post in modo che la gente creda che io sia entrato short quel giorno. Peccato che non è vero. Spero di essermi spiegato. Senza polemica

Cmq dovrebbe chiudere il giornaliero prima di Wall e poi aspettare cosa farà...a livello di 5 Min quest' ultimo movimento dovrebbe essere la partenza del 2 mezzo ciclo dove appunto posizionarsi corto e già adesso con nuovi max potrebbe essere buono vediamo...
Da adesso non me lo faccio tornare indietro... magari i primi minuti dell' apertura Wall mi spinge ancora un po' giù

Allegati

• Screenshot_2025-02-26-15-28-06-645_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-26-15-28-06-645_com.android.chrome.jpg
    237 KB · Visite: 16

Users who are viewing this thread

Back
Alto