FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

apperò, si sono accorti solo ora che stanno sopra un everest di debiti
Bhè almeno Elon Musk se n'è accorto , Trump invece ancora nò , e ha fatto addirittura restaurare la scrivania della Casa Bianca dopo che ...... Musk Junior gli aveva lasciato attaccato un ricordino

Sòn toppo forti gli Americani !!

1740657898975.png

Scherzi a parte oggi parlerei del Fuzzi....avevo visto che ieri sera era short 39,200 (troppo facile)
visto che non lo seguo molto non ho il quadro completo del 60' cmq ieri ha chiuso un wave
inoltre il suo ciclo toppa fra a marzo /giugno e ci siamo...il prezzo anche c'è ....
da qui fino a ottobre lo shorterei a ogni occasione ,

fuzzi.png

Scherzi a parte oggi parlerei del Fuzzi....avevo visto che ieri sera era short 39,200 (troppo facile)
visto che non lo seguo molto non ho il quadro completo del 60' cmq ieri ha chiuso un wave
inoltre il suo ciclo toppa fra a marzo /giugno e ci siamo...il prezzo anche c'è ....
da qui fino a ottobre lo shorterei a ogni occasione ,

Vedi l'allegato 758195
caspita!!!! Mi piace quando ci si espone cosi senza peli sulla lingua ;)

... Ora sempre che la visione sia corretta ci apprestiamo a chiudere forse ciò che è iniziato lunedì a cui seguirà una ripartenza che sempre per la statistica dovrebbe aggiornare i massimi percui essere occasione d'acquisto...
A livello orario dovrebbe mancare ancora qualcosa e ci apprestiamo a toccare a 535 circa indice la bollinger superiore che diventa spartiacque per questa settimana per come leggo io il mercato, ha anche attivato il lupo che ha target sotto 500 ...mentre scrivo però mi sta salendo e rompendo le medie e complica le cose ... cmq la tratteggiata verde dovrebbe toccarla se non la rossa ... vediamo non mi espongo
Mercato che fa nuovi minimi come da attese, da ora comanda Wall e se rimbalza anche noi dovremmo girare al rialzo come tempi ci siamo.... Dovrebbe ripartire un t-1 ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto