Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
spoore, punto di controllo supportivo area 5900 o bottom del 3 febbraio. Sulla sua rottura con chiusura sotto aumentano le velleità ribassiste Vedi l'allegato 757733
spoore ho l'impressione che i ribassisti vogliano prendere in mano le redini della situazione, attacco al supporto 5900 con prossimo obiettivo il bottom di gennaio
spoore non vedo l'ora che si chiuda la barra settimanale, chissà che non possano esserci sorprese piacevoli per i ribassiti incalliti. Mancano un paio di tasselli del puzzle
Non mi stupirei un rimbalzo nell'ordine del 2/3%.
Forse il bottom in area 20666 circa , minimo toccato intra dai futures durante il caso nvidia poco meno di un mesetto fa
spoore ho l'impressione che i ribassisti vogliano prendere in mano le redini della situazione, attacco al supporto 5900 con prossimo obiettivo il bottom di gennaioVedi l'allegato 758245
nasdaq è il caso di analizzare la situazione con altri grafici, lascio perdere h4. Settimanale, media trend blu area 19800, quello che non succede nell'arco di mesi può succedere in giorni
Non mi stupirei un rimbalzo nell'ordine del 2/3%.
Forse il bottom in area 20666 circa , minimo toccato intra dai futures durante il caso nvidia poco meno di un mesetto fa
certo pure io vedo un rimbalzo possibile, ma ho uno strano presentimento. Ne ha tante di area di possibile supporto difficile dire quale quello principale
certo pure io vedo un rimbalzo possibile, ma ho uno strano presentimento. Ne ha tante di area di possibile supporto difficile dire quale quello principaleVedi l'allegato 758251