FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Ciao, io mi aspetto estrema volatilità fino al 20 marzo o poco più in là. Quando il sentimento sarà totalmente bearish ripartiranno e faranno nuovi massimo storici sufficientemente superiori agli ultimi
oppure usa crollano e poi fanno un laterale di 15 anni ? come dal 2000 al 2015 grosso modo se non sbaglio ...chi lo sa è bravo

Ciao, io mi aspetto estrema volatilità fino al 20 marzo o poco più in là. Quando il sentimento sarà totalmente bearish ripartiranno e faranno nuovi massimo storici sufficientemente superiori agli ultimi
non lo so.... l'aria sui fondamentali non e' bella ( ma come giustamente dice qualcuno finora i mercati se ne son sbattuti le palle ), gli indici dei cani nemmeno ( e se invertono quelli veramente...non ci crede nessuno che noi si stia a galla) ...in piu' si aggiunge l'instabilita' di fondo portata da Ciuffolo ( che 100 ne fa e una ne pensa🤣).........se non ragioniamo da "barboni "singoli quali siamo...ma di chi deve gestire importanti masse di danaro per medio -lungo---e visto che l'obbligazionario (anche krukkolo) comincia ad avere un rendimento interessante......un pensierino a drenare un po' dall'equity ad altri lidi lo farei....😎

quindi dovessi dire prossimi mesi...un bel lateral -ribasso ce lo vedo.....e nel caso , non sarei cosi' sicuro che dopo si faranno nuovi massimi....perche' quando si "spegne" l'euforia....poi cominci a fare i conti con il reale...😎

e' un po' come quando prendi la ciucca.....quella sera li sei "a palla"....il giorno dopo
...sulla tavoletta del cesso 🤣🤣🤣

ma queste son solo mie mastubazioni politico -finanziarie😎

P.s mi sembra che domani sera Ciuffolo sparli sulle CrIPTo...lo sa Dio cosa puo' succedere igg dopo 🤣 🤣 🤣 🤣

Io lascierei stare obbligazioni germania e francia,
starei sui BTP e sui T-Bond T-Note sul 4% si prendono sotto i 100 $.
In caso si sfasci euro si hanno i dollari.

Io lascierei stare obbligazioni germania e francia,
starei sui BTP e sui T-Bond T-Note sul 4% si prendono sotto i 100 $.
In caso si sfasci euro si hanno i dollari.
Giusto...il mio era un discorso di massima..un pour parler ..pergiunta non riuscito benissimo..🤣

.mi pare che il bund ormai veleggi verso il 3%...il problema e' che poi' si tira dietro gli altri , compreso il ns che va al 4:rolleyes:....insomma, questi dove metton mano fanno disastri...🤣
poi di obbligazionario lascio parlare gli altri che ne san piu'di me...

Giusto...il mio era un discorso di massima..un pour parler ..pergiunta non riuscito benissimo..🤣

.mi pare che il bund ormai veleggi verso il 3%...il problema e' che poi' si tira dietro gli altri , compreso il ns che va al 4:rolleyes:....insomma, questi dove metton mano fanno disastri...🤣
poi di obbligazionario lascio parlare gli altri che ne san piu'di me...
io oggi al babbo anziano ho sostituito un btp scadenza 2026 con uno scadenza 2028 visto che in un amen aveva perso una figura.
Ora si ritrova con rendimento del 2,65% lordo a cui togliere 12,5 e bollo sul c/c, quindi resta qualcosa sopra il 2%.
Son convinto che il piano VDL e tedesco non passi ( anche perchè soldi veri non ne hanno e vogliono metterci dentro MES e altro.... )
Se vogliono il piano io inizierei col tagliare / finanziarlo con i loro stipendi e a scalata tutto il marcio che ci sta a scalare sotto ( alla Musk in USA ), quello che risparmio là lo impegno negli armamenti, poi posson pure farsi prestare soldi dalle banche con tasso 0 visto che nel bisogno anni fa è stato fatto il contrario.

Son convinto che il piano VDL e tedesco non passi ( anche perchè soldi veri non ne hanno e vogliono metterci dentro MES e altro.... )
...beh che ci buttino 500 mld....non ci credo nemmeno io....pero' qui stan messi un po' meglio rispetto ad altre nazioni "pesanti"del blocco Ue ( mi son accorto che ho messo anche i British che non ci son piu'🤣)....posson alzare un po' il livello del debito.....un po' di margine di manovra ce l'hanno ( loro....noi no:cool:) ihmo

Allegati

• germany.png
    germany.png
    616,3 KB · Visite: 19

Users who are viewing this thread

Back
Alto