FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

vixx barra settimanale con potenziali risvolti positivi per i ribassisti
1.png

come detto ieri su spoore non vedo nulla di differente, pressione down sempre attiva, rimbalzi attesi sul buy the dip non pervenuti 🤣
1.png

spoore ho l'impressione che i ribassisti vogliano prendere in mano le redini della situazione, attacco al supporto 5900 con prossimo obiettivo il bottom di gennaioVedi l'allegato 758245

spoore, mi torna in mente quel film "attacco al potere" sempre più vicino il bottom di gennaio Vedi l'allegato 758598
spoore andato pure il bottom di gennaio, ora supporto in area 5700, segnalazioni ribassiste sul daily su quasi tutti i sistemi e qualcuno anche sul settimanale
1.png

i pagliacci se la stanno passando male e nel vecchio continente si continua ad ignorare la possibile gravità della situazione.

fuzzi stasera presento il pattern bearish black swan, lo ritengo parente stretto del lupo, Su quest'ultimo si avrà l'attivazione sotto XBD (chiusure settimanali) con tg sulla XC. Mentre per il black swan ipotizzando D fatto e finito il prezzo dovrà in primis rompere xbd poi ulteriore conferma in rottura di ac e di conseguenza si andranno a cercare i tg fibo sotto, si guarda in particolare al 50/61.8% li poi si vedrà se puntare pure al 100% bottom del 2022
1.png

spoore andato pure il bottom di gennaio, ora supporto in area 5700, segnalazioni ribassiste sul daily su quasi tutti i sistemi e qualcuno anche sul settimanale Vedi l'allegato 758939
Anch'io su indici Usa ho ribasso su tf weekly. Dopo il rimbalzo fake dell'altro giorno penso che faranno quello vero entro 2/3 gg ma questa volta non credo che arrivi la manina magica a immettere miliardi per tornare sui max

fuzzi h4 sulla compressione bb ultima si sono generati segnali long sul prezzo ma sotto non si è avuta la conferma di tutti gli indicatori, per cui ancora non è attiva la possibile riattivazione up
1.png

spoore già ho proposto questo grafico settimanale, inserisco di nuovo...........4 rotture resistenziali, da gennaio incapace di effettuarne una 5, una chiusura settimanale sotto le medie (giallo/rosso) con relativo incrocio è un segnale di allarme da non sottovalutare. Poi non ne parliamo se arriva pure la rottura supportiva del bottom del 13 gennaio area 5760 Vedi l'allegato 758016
spoore settimanale, domani in chiusura vediamo se confermano l'incrocio medie e la rottura del supporto, due segnali che uniti parlano di negatività
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto