FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (7 lettori)

michi68

Forumer attivo
1708007552420.png
 

lukas

Forumer storico
Se ti è possibile tieni d'occhio se noti delle somiglianze nei pattern dei vari crash e attuale parlo di un 15 GG almeno e eventualmente di che data si tratta

Se vedrò qualcosa lo dirò ........
per adesso è un pattern di top che però oggi non ha il seguito necessario

Il tutto è riferito sempre e solo all'spx ,io non seguo il fuzzi
 

PLANT

Forumer attivo
Se vedrò qualcosa lo dirò ........
per adesso è un pattern di top che però oggi non ha il seguito nece...
mi hai fatto venire la pulce nell'orecchio, 15 gg fa guardavo corrispondenze con le date del passato e per caso mi sono imbattuto in un flash crash mi sembra del maggio 2000 e qualcosa che e' stato riassorbito subito ,ma non ho dato importanza
 

PLANT

Forumer attivo
nessun crash almeno su base statistica, ovvero probabilità bassa ma ciò non significa che è nulla. Grossi ribassi non ce ne sono in vista, almeno per una settimana.
hai considerazioni statistiche( se si di che tipo) se tra 11 -16 giorni borsa siamo sopra o sotto? perche' c'e' un piccolo dubbio , per me ormai sara' minimo
 
Ultima modifica:

michi68

Forumer attivo
hai considerazioni statistiche( se si di che tipo) se tra 11 -16 giorni borsa siamo sopra o sotto? perche' c'e' un piccolo dubbio , per me ormai sara' minimo
Vai su Ilmeteo.it. guarda che livello di confidenza ha una previsione meteo a 15gg. Quasi insignificante. E stiamo parlando di meteo che ha dei modelli consolidati. No, con la borsa io non vado oltre i cinque giorni
 

PLANT

Forumer attivo
Vai su Ilmeteo.it. guarda che livello di confidenza ha una previsione meteo a 15gg. Quasi insignificante. E stiamo parlando di meteo che ha dei modelli consolidati. No, con la borsa io non vado oltre i cinque giorni
Si basano sulla volatilità attuale paragonata a x giorni? Puoi spiegare il principio altrimenti non ci capiamo ... Edit leggendo sopra prendi x serie prese dal passato di 30 dati simili e calcoli la possibile dev. A 5 giorni?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto