FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (1 Viewer)

lukas

Forumer storico
Ing. Migliorino ( pace all'anima sua )

Migliorino un Grande

mi hai fatto venire la pulce nell'orecchio, 15 gg fa guardavo corrispondenze con le date del passato e per caso mi sono imbattuto in un flash crash mi sembra del maggio 2000 e qualcosa che e' stato riassorbito subito ,ma non ho dato importanza

Le date non centrano , sono pattern grafici che vedi se hai il grafico dell'indice spx 60minuti di almeno 6 mesi ,verso la fine del semestre.
 

PLANT

Forumer attivo
Metto il gemello diverso .... per il vix 4h siamo ancora ben lontani a raggiungere il tp 2 almeno
1708072199857.jpeg
 

PLANT

Forumer attivo
Al momento tutti i pattern simili che ho degli ultimi 30 gg. riconducono quasi tutti al periodo 2004/2005. Vorrà dire qualcosa?
nei pattern dj che ho mostrato di correlazione il 2004 (inteso come 20 anni) e' un po la linea guida , spesso dell'anno, e' quella verde che si vede . che serie storica hai fino al 1930?
1708074784726.png
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
NEWS
Taglio stime crescita Pil Eurozona
Buco di 10 miliardi
Possibile nuova Manovra correttiva

.e il Mib che fa oggi?
Pre +0.5

Senza parole
crescono grazie ai 140.000 posti nuovi per il Ponte sullo stretto che costeranno un punto di PIL😅😅😅

Oggi Gentiloni dice che non si parla di manovre correttive per degli 0,...
peccato che pre covid una manovra presentata da 2,4% di deficit l'han fatta correggere al 2,04%...
Oggi invece che siamo zeppi di debiti ( tra 10 anni parlano che in USA servirà 1 trilione al mese per tirar avanti la baracca.... ovvero 12 trilioni annui contro un debito che pre crisi 2009 era di 8 trilioni... sembra un'era fa.... ) è tutto molto più sostenibile...... fin che lasciano fare debito pubblico è così🤦‍♂️
 

Users who are viewing this thread

Alto