FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Ci sono almeno 2 anni di rialzi insensati da scontare, oscillatori mensili gonfi come il 2007, ecco perché una discesa lo scorso autunno sarebbe stata più logica e soprattutto meno traumatica per i cassettisti e più facile da seguire per i trader. I flash crash non fanno bene a nessuno tranne che ai fondi speculativi. Ora vedevo già qualcuno parlare di ripartenza e nuovi max estivi. Per me siamo solo all'inizio, gli oscillatori mensili si scaricano in minimo 6/8 mesi non certo in 2 settimane.
Troppo facile dare la colpa a Trump, un ripianamento doveva essere fatto già da un po' e rimandare avrebbe peggiorato le cose. Di certo non poteva alzare i tassi e allora si è inventato i dazi che volente o nolente ha prodotto un primo violento scarico degli eccessi. Biden aveva dato l'illusione di benessere coi numeri delle borse ma ha buttato miliardi finanziando guerre e aumentato il debito a dismisura non accompagnato da una crescita dell'economia reale.
Per quanto riguarda i rendimenti usa, se fuga dall'azionario sarà, inevitabilmente molti capitali finiranno nei bond e i rendimenti gradualmente si assesteranno
ieri, col rimbalzo del cash, sul fib volumi in calo a 35k rispetto ai 54k del giorno prima (al close del cash erano 30k per cui solo 5k contratti fino alle 22) e oi invariato

per come la vedo io pausa nella spinta al ribasso ma nessun segnale di chiusura delle posizioni al ribasso

buon proseguimento

p.s. i dividend boy e adepti vari sono in pausa di riflessione. mi ero abituato a cominciare la giornata col sorriso leggendo le previsioni. è un peccato, ma ne guadagneranno in salute non dovendo fare nottata a scrivere

ps2 qualcuno si è addirittura convertito come neanche de niro in mission :D :D :D :D

in ultimo ma non ultimo, nel momento in cui dovesse pensare di stare rischiando di tagliarsi sul rasoio, può sempre fare un messaggio social dove negozia o annulla o riduce i tassi a x paesi o propone un summit .... il livello è quello, o forse peggio viste le dichiarazioni di ieri sui capi di stato esteri. ( al confronto la culona inchiavabile della buonanima con la conseguente vendita dei btp e del rialzo dello spread è acqua fresca ):):):D:D
....sul fatto che abbian calcolato e valutato esattamente le contromosse degli altri stati.......ho piu' di un ragionevole dubbio( diciamo cosi'🤣🤣🤣🤣)

la parte evidenziata e' secondo me esattamente quello che alla fine avra', gia detto gg fa...ragiona da "piazzista" proprio da mercato rionale:

urla che vende tutto a100 poi al primo che gli arriva li coi soldi in bocca gli e li molla a 50 ...( ma prima incassava 0....quindi😋)

bravo avvoltoio( chi sei Butragueno?🤣).....continua a postare ...ti leggero' volentieri 👍

si può dire di tutto, ma questo è prima di tutto un imprenditore, ed è abituato a negoziare
chi pensa che sia uno sprovveduto fuori di testa, è fuori strada completamente
un abile imprenditore e ancor più abile negoziatore
e nel panorama politico mondiale, al netto di rappresentare la prima economia mondiale, non credo abbia rivali all'altezza

Users who are viewing this thread

Back
Alto