Come punto di controllo su SP500 ho 5600 ma deve farci almeno una decina di chiusure daily sopra per poter parlare di nuova oscillazione rialzista di medio. Sopra 5800 sarebbe confermata
ciao Tom, e si mi pare che siano arrivati ad un livello bassissimo. Continuo a pensare che non sia finita qui, penso che il parruccoso continuerà con le sue fantasie a movimentare il mercato per un bel po di tempo
fuzzi daily sull'oscillatore rosa ipotesi primaria che l'oscillazione rialzista partita a marzo si sia girata in modalità down per cui non c è bisogno di lasciare commenti sulla operatività da preferire. L'altra ipotesi (secondaria) è che vada a chiudere sul bottom che andrà a fare visto che l'oscillatore si è riportato di nuovo sotto la banda blu... creando la divergenza per la nuova spinta up Vedi l'allegato 761186
fuzzi daily sull'oscillatore rosa ora bisognerà capire quando ha chiuso l'oscillazione rialzista partita a novembre, marzo o su questo bottom. E' in estensione massima sul t+4 dritto se consideriamo il bottom di questi gg. Probabilmente il top e bottom recenti hanno un significato notevole
Ahahahah Trump e tutti quelli che lo gestiscono sono grandissimi giocatordi poker.
La terza guerra mondiale commerciale è iniziata. Cina trooooppo furba a non rivalutare mai in 30 anni la propria moneta e a fare dumping oltre che a usare il carbone in modo folle per produrre energia.
fuzzi daily ora bisognerà capire quando ha chiuso l'oscillazione rialzista partita a novembre, marzo o su questo bottom. E' in estensione massima sul t+4 dritto se consideriamo il bottom di questi gg. Probabilmente il top e bottom recenti hanno un significato notevole Vedi l'allegato 761833
Ahahahah Il parrucchino biondo che si beve tutto il mondo è un grandissimo giocatore di poker.
Direi che è iniziata ufficialmente la terza guerra mondiale commerciale. La Cina ha fatto troppo la furba a non rivalutare mai in 30 anni la propria moneta, a fare dumping e a inquinare in modo pazzesco con il carbone che nessuno dice è utilizzato per il 70% nella produzione di energia!!!
sis breakout, ad agosto 2024 è andato in eccesso down sotto la banda bianca per tre gg di seguito, tutta la zona è stata recuperata in 9 gg.....Vedi l'allegato 761358
sis breakout, abbiamo due gg di eccesso down sotto la banda bianca, tutto ciò è partito dal livello 37807. Chissà se andrà a recuperalo e in quanto tempo.........Vedi l'allegato 761359
fuzzi sis breakout, due le informazioni statistiche che mi trasmette, come detto può benissimo andare a recuperare tutta l'area di eccesso down fuori dalla banda bianca per cui fino a 37807, oggi è uscito nuovamente fuori dalla banda bianca con eccesso up per cui anche qui stesso discorso al contrario tutta l'area up è destinata ad essere recuperata fino al livello 33461, il tempo non mi è dato sapere
spoore settimanale rimbalzo in atto che dovrebbe prolungarsi fino sopra la media rossa. A livello temporale direi prossimo potenziale swing high inferiore al top di febbraio entro la fine di aprile, ma lo sapete sul tempo sono molto scarso
"Sulla base del fatto che più di 75 Paesi hanno chiamato i rappresentanti degli Stati Uniti, compresi i Dipartimenti del Commercio, del Tesoro e l'USTR, per negoziare una soluzione alle questioni in discussione relative al commercio"
ma qui siamo oltre...avevo gia' detto di come fosse da inquadrae piu' come un "piazzista" che altro...e che camminasse sul filo del rasoio, qui piu' che i paesi che l'han chiamato...alla fine son state le mosse dei cinesi edei jap e di altri che gli "stavan vendendo il debito ".....e quando l'han visto partire dal 4% al 4.5%.....secondo me eran pronti a sparargli pure Vance e quelli piu' vicini alui
una calatina di brache caro ciuffolo....cominci male.....se ti han gia messo a pecora adesso la vedo grigia.....ma chissa' magari ci ripensa e domani li rimette
..... mi sa che mi prendo una vacanza da sta' roba....
ciao a tutti
( faccinachesalutaeseneva)