Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi stai dicendo che quello è un raccordo che segue altro raccordo t+8??? Mi pare una cosa molto strana!!! Ma che dire io non ne capisco niente per cui mi fido
mi stai dicendo che quello è un raccordo che segue altro raccordo t+8??? Mi pare una cosa molto strana!!! Ma che dire io non ne capisco niente per cui mi fido
fase rialzista fiacchissima e debole rispetto agli altri indici, miglior indice da shortare, ma probabilmete andranno sulle scadenze prossime prima di iniziare una correzione significativa che dovrebbe partire con la chiusura di un ciclo inverso maggiore, almeno T+7. Naturalmente non vuol dire necessariamente che ci sarà l'armageddon... semplicemente una correzione maggiore, tipo 2022. Come sempre in più onde
Indice migliore per il long... sono short... e un coglione. Detto questo se proietto l'attuale trend alle scadenze arriverà a 33500. Se come probabile fara una pausa per chiudere l'attuale mensile, mi aspetto che si arresti sui 32400-32600. Li si dovrebbe chiudere un ciclo maggiore, ovviamnete può fare poi una laterale a distribuire per un po.
eppure questo ddmax io non lo scarterei del tutto come trigger per una fase down. Anzi come detto in passato in simili condizioni fanno quasi sempre una falsa rottura up e poi ritracciano, per cui sempre attenzione
GRazie Rob. per la reciprocità tra inverso e dritto quei t+8 evidenziati potrebbero risultare raccordi, ok...... ma è quel ddmin tra 2009 e 2012 che non si sa ancora come classificarlo!!! Oppure hai le tue opzioni, grazie Vedi l'allegato 732137