ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
mi stai dicendo che quello è un raccordo che segue altro raccordo t+8??? Mi pare una cosa molto strana!!! Ma che dire io non ne capisco niente per cui mi fidoQuello per me è un raccordo da noi.
mi stai dicendo che quello è un raccordo che segue altro raccordo t+8??? Mi pare una cosa molto strana!!! Ma che dire io non ne capisco niente per cui mi fidoQuello per me è un raccordo da noi.
raccordo T+7 tra due T+8. Credo intendesse questomi stai dicendo che quello è un raccordo che segue altro raccordo t+8??? Mi pare una cosa molto strana!!! Ma che dire io non ne capisco niente per cui mi fido
su spoore era è rimane l'idea predominante, quella di una falsa rottura per cui giù sotto 4800eppure questo ddmax io non lo scarterei del tutto come trigger per una fase down. Anzi come detto in passato in simili condizioni fanno quasi sempre una falsa rottura up e poi ritracciano, per cui sempre attenzione
ho capito, ma direi che dovrebbe essere inusuale una sequenza successiva di due raccordi o no??raccordo T+7 tra due T+8. Credo intendesse questo
perchè due, è un T+7 di raccordo e basta alemno se ho ben compreso la centratura di Rodbeyho capito, ma direi che dovrebbe essere inusuale una sequenza successiva di due raccordi o no??
GRazie Rob. per la reciprocità tra inverso e dritto quei t+8 evidenziati potrebbero risultare raccordi, ok...... ma è quel ddmin tra 2009 e 2012 che non si sa ancora come classificarlo!!! Oppure hai le tue opzioni, grazie Vedi l'allegato 732137
e no se quei t+8 erano raccordi, sul lato dritto secondo Rob abbiamo due raccordi di seguito il t+8 2003/2009 e t+7 2009/2012perchè due, è un T+7 di raccordo e basta alemno se ho ben compreso la centratura di Rodbey