FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (37 lettori)

PLANT

Forumer attivo
.....Secondo mè è giusto, il pattern ideale sarebbe -->minimo sotto al precedente --> doppio massimo --> crash
Una bella reazione da li ci sarà , ma se guardi il ciclo inverso con la rottura del minimo (max inverso) del 13, sarebbe un t-1 che rotto lancia un mensile... deve chiudere almeno un settimanale e poi miao ciao bau, almeno credo

 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
C’é il primo T+8 dal 2000 al 2008 ma esiste l’ipotesi che sia un raccordo visto che è stato quasi un doppio max, come sempre minimo 2 ipotesi…

Vedi l'allegato 732069
GRazie Rob. per la reciprocità tra inverso e dritto quei t+8 evidenziati potrebbero risultare raccordi, ok...... ma è quel ddmin tra 2009 e 2012 che non si sa ancora come classificarlo!!! Oppure hai le tue opzioni, grazie ;)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Una bella reazione da li ci sarà , ma se guardi il ciclo inverso con la rottura del minimo (max inverso) del 13, sarebbe un t-1 che rotto lancia un mensile... deve chiudere almeno un settimanale e poi miao ciao bau, almeno credo

vedo che siamo sempre al top musicalmente parlando :clap: Pure questo vinile presente nella mia collezione ;)
 

lukas

Forumer storico
Una bella reazione da li ci sarà , ma se guardi il ciclo inverso con la rottura del minimo (max inverso) del 13, sarebbe un t-1 che rotto lancia un mensile... deve chiudere almeno un settimanale e poi miao ciao bau, almeno credo

Il tracy mi pare più un rompicapo che un indicatore utile ,

i pagliacci !:jolly: hehehe
 

Users who are viewing this thread

Alto