FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Il ns mercato ciclicamente è piu' indietro il ns T+8(almeno)è iniziato nel 2020 il loro nel 2018 infatti loro non bucano area 1800 sp500, noi invece buchiamo i 15000.
Setup loro hanno setup trimestrale Nov-Gennaio-Noi Dic-Febb 25.
Nel breve il setup 10-14 si è concretato nell'ennesimo double probabilissima partenza di un T+2 in area setup il 13 Genn, altro setup Astro Giovedi-Lunedi.
Reitero quanto detto ad inizio Anno nessuna chiusura T+7 nel 2025 nel modello che seguo, poi ognuno segue il proprio modello di analisi ovviamente
Saluti ad Iron e i suoi lettori
Buongiorno Tf62,
Per il mercato americano, hai qualcosa di molto rilevante, nel tuo modello, a Gennaio 2026?
Grazie.

In questo video del Dicembre 2024, secondo Maurizio Masetti, le Borse Americane raggiungeranno un massimo a Gennaio 2026 (l'S & P 500 potrebbe arrivare a 6.426):

A gentile richiesta. :D

Vedi l'allegato 763161
Praticamente hanno tirato su fino all'ultimo baluardo (rossa) che avrebbe potuto fermare il rialzo prima di essere proiettati su nuovi massimi. Ora bisognerà vedere dove formeranno il minimo di questo swing ribassista per capire le prossime evoluzioni.
La mia idea è che per il momento non venga rotto il minimo a 31900 con la creazione di una ampia zona di congestione.
Nel caso in cui partisse invece il ribasso forte la direzione sarebbe probabilmente la base del canale di lungo termine area blu tra 28K e 30K a seconda del tempo che impiegheranno a scendere.

Vedi l'allegato 763162

Sempremente IMHO.
finalmente..............diciamo che la vedo come te!!!! Vediamo sto minimo dove lo piazzano intanto e speriamo di capire qualcosa di più dopo ;) Grazie........non te ne andare per favore 🤝

torno a parlare del sistema ichi, che dal 16 aprile ha il daily passato in modalità ribassista, a meno che non si giri subito in positivo come tra novembre e dicembre, ora si andrà a ricercare su h4 la massima espressione rialzista dell'indicatore per effettuare operazioni sell a favore del daily negativo.........mi pare molto chiara la cosa Vedi l'allegato 763069
sis ichi daily...........ma porca miseria!!!!! Ieri in chiusura si è girato di nuovo a rialzo, per cui sulla massima espressione ribassista di h4 entrerà long. A meno che non si giri di nuovo a ribasso, perchè non sanno che strada pigliare
1.png

H4 ha confermato il top che fino a ieri era ancora potenziale. Il sistema ha quindi chiuso il long ed è in stand by
1000015474.jpg

H1 si è fatto circa 300 pt in giornata ed è flat dall'ultima candela
1000015475.jpg

direi di si, quasi........mi manca ancora un indicatore per poter dire che è entrato su h4 in zona top
fuzzi h4 l'indi pullback ha cambiato polarità, a marzo segnalava sempre zona top, poi ad aprile ha segnalato zona bottom ed ora non sta indicando nessuna zona top, per cui credo che bisogna rimanere ancora fermi con il sell
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto