FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

audjpy mensile il pattern armonico bearish da seguire è il seguente, se sul 50% di fibo non riesce a costruire il nuovo impulso up sullo 5-0 bullish si andrà sotto a cercare tutti i tg fibo in giallo fino al massimale del 100% Vedi l'allegato 762474
audjpy in rottura del livello 86 il tg è in area 73
1.png

...non la penso cosi'... sa va come penso...sembrera' a tutti che il trend di fondo sia rimasto long..........sembrera':p:cool:

il 500 mi DEVE dare nel medio i 4200 circa:cool:....death cross, finta rottura up s u taglio trend discendente e doppia gobba fatte...primo giro sui 4900 di nuovo...e poi ....pluf.(nome in codice : operazione Gilette.... :cool: )
...altrimenti mi inkazzo .....e comincio a tirare bocce in testa a tutti:cool:(🤣🤣

p.s stamattina ..mi sembrava che sul ns ci fosse un po' di aria di cacca sui bancari...mo' so tutti rossi,,...:oops:
fortuna che oggi siamo chiusi altrimenti recuperavano tutto con gli interessi.
Qui salgono indipendentemente dai dati escono dati positivi sul tech usa e salgono, tagliano i tassi e le banche salgono, tagliano i pil e salgono...
intanto il cambio non è tornato a 1,05 come pre annuncio dazi e il petrolio sta sprofondando... qualcosa vorrà pur dire.

Ricapitolando: Jolts usciti NEGATIVI - PIL NEGATIVO - Richieste iniziali sussidi disoccupazione NEGATIVI eppure si sale senza sosta sfruttando il rimbalzone della pausa dazi (ormai scontati, ma evidentemente hanno scontato qualsiasi brutta cosa) ... domani NFP e Disoccupazione ma se tanto mi da tanto, dati negativi si sale, dati positivi si sale🙄

Users who are viewing this thread

Back
Alto