Swingreverse
Compro e vendo dal 2005
ci siamoNon mi sembrano numeri elevatissimi.
Cmq io ho un 31800 di medio periodo già da un pò
ci siamoNon mi sembrano numeri elevatissimi.
Cmq io ho un 31800 di medio periodo già da un pò
Ciao , con quale metodo hai targettizzato?ci siamo
In linea di massima la catena dura finchè dura.....Davvero credete che il vostro broker o qualsiasi banker sia disposto a pagare 730$ x1 azione Nvidia......50mila 1 bitcoin , credete che sia realmente possibile ?
VIX 8H questo e' solo una prima impressione , fine settimana vedo meglio nello storico (corto) ovviamente alto vix basso sp500...sarebbe interessante vedere anche gli incroci sui frame superiori, nel senso se incrocia a rialzo su daily operare long sugli incroci di h1 e lo stesso incrocio positivo sul settimanale e operazioni long su h4 sempre a rialzo
ecchellà...entro venerdì saremo sopra i livelli di ieri anche di là oltreoceano...
nonostante le pessime notizie oltreoceano i tds nostrani e non dopo un calo alla notizia han recuperato subito il tutto con gli interessi.
L'indice nostrano prenderà la palla al balzo per allungare ulteriormente con i bancari visto che di ribassi dei tassi non c'è traccia e in compenso quelle azioni che avevano beneficiato del possibile taglio manco correggono.
al momento notizie positive o negative sono sempre ben viste per gli indici.
Se ti è possibile tieni d'occhio se noti delle somiglianze nei pattern dei vari crash e attuale parlo di un 15 GG almeno e eventualmente di che data si trattaIn linea di massima la catena dura finchè dura.....
poi quando tutti i polli sono sull'aereo all'improvviso si accorgono che precipita e il paracadute non c'è
Nel dettaglio......... ho uno storico dell'spx 60minuti che và indietro 15 anni con tutti i pattern di crash che si sono verificati , di solito durano circa 3 settimane con la volatilità dell'altro giorno l'spx può perdere sui 1200/1400punti
e infilare il Masetti in un cul de sac .
Secondo le mie statistiche sui pattern, questo l'andamento più probabile. (Non vedo più in là di 5 giornalieri)Se ti è possibile tieni d'occhio se noti delle somiglianze nei pattern dei vari crash e attuale parlo di un 15 GG almeno e eventualmente di che data si tratta
sono 30 gg? in che data? intanto sul 4 h vix e' uscito tp2 che corrisponde al minimo del 9 febSecondo le mie statistiche sui pattern, questo l'andamento più probabile. (Non vedo più in là di 5 giornalieri)
Vedi l'allegato 731800