GreyBear
Forumer attivo
Azz!sopra la testa, probabilmente transponder spenti.
Dovesse seguirne qualcosa, e che questo qualcosa si riverberasse sui mercati, darebbe da pensare
Azz!sopra la testa, probabilmente transponder spenti.
girati nuovamente upfuzzi h1 alcuni sistemi sono passati in sell tra cui il breakout, era dal 13 febbraio che eravamo orfani di segnali sell su questo frame Vedi l'allegato 733343
che @@ di nuovo longil sis dany sempre in trend positivo sul settimanale (barre verdi del prezzo) oggi su h4 si flattizza e rimane in attesa del prossimo segnale Vedi l'allegato 733398
mah!!!!!si lotta...............tre boxe breakout quasi sullo stesso livello, l'area dovrebbe essere ostica da superare Vedi l'allegato 733444
xke' 27.000-33.800 in 5 mesi senza fare un minimo di rintraccio ti sembra ancora poco......poi magari tra un mese arriva a 40.000 dirai 45.000.... poi 50.000 personalmente credo che questo incitamento(ripetuto ogni giorno) al rialzo non faccia bene a sti livelli..... ..........strepitoso Masetti
domenica elezioni in Russia. Magari non rieleggono Putin e orgasmata finale a 37K per fine mese? ahahhahah, fantapolitica. che complottista che è cris72
Le indicazioni rialziste di cris72 finora hanno fatto molto bene e non vedo perché non dovrebbe esprimerle visto anche che si sono rivelate più che corrette. Che a questi livelli non siano più valide è solo la tua opinione ed è tutto da vedere. Il mercato ci darà la risposta e ci dirà chi aveva ragione e chi no, come sempre.xke' 27.000-33.800 in 5 mesi senza fare un minimo di rintraccio ti sembra ancora poco......poi magari tra un mese arriva a 40.000 dirai 45.000.... poi 50.000 personalmente credo che questo incitamento(ripetuto ogni giorno) al rialzo non faccia bene a sti livelli..... ..........
Lui ha avuto ragione fino ad ora.xke' 27.000-33.800 in 5 mesi senza fare un minimo di rintraccio ti sembra ancora poco......poi magari tra un mese arriva a 40.000 dirai 45.000.... poi 50.000 personalmente credo che questo incitamento(ripetuto ogni giorno) al rialzo non faccia bene a sti livelli..... ..........