FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (15 lettori)

cris72

Forumer storico
strepitoso Masetti

domenica elezioni in Russia. Magari non rieleggono Putin e orgasmata finale a 37K per fine mese? ahahhahah, fantapolitica. che complottista che è cris72
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

fuzzi h1 alcuni sistemi sono passati in sell tra cui il breakout, era dal 13 febbraio che eravamo orfani di segnali sell su questo frame Vedi l'allegato 733343
girati nuovamente up
1.png
 

BRUZA

Forumer attivo
strepitoso Masetti

domenica elezioni in Russia. Magari non rieleggono Putin e orgasmata finale a 37K per fine mese? ahahhahah, fantapolitica. che complottista che è cris72
xke' 27.000-33.800 in 5 mesi senza fare un minimo di rintraccio ti sembra ancora poco......poi magari tra un mese arriva a 40.000 dirai 45.000.... poi 50.000:-D personalmente credo che questo incitamento(ripetuto ogni giorno) al rialzo non faccia bene a sti livelli..... ..........o_O:oops:
 

nothing

Forumer attivo
xke' 27.000-33.800 in 5 mesi senza fare un minimo di rintraccio ti sembra ancora poco......poi magari tra un mese arriva a 40.000 dirai 45.000.... poi 50.000:-D personalmente credo che questo incitamento(ripetuto ogni giorno) al rialzo non faccia bene a sti livelli..... ..........o_O:oops:
Le indicazioni rialziste di cris72 finora hanno fatto molto bene e non vedo perché non dovrebbe esprimerle visto anche che si sono rivelate più che corrette. Che a questi livelli non siano più valide è solo la tua opinione ed è tutto da vedere. Il mercato ci darà la risposta e ci dirà chi aveva ragione e chi no, come sempre.
 
Ultima modifica:

guillermo01

Forumer storico
Qualche considerazione su Ucg...ho guardato il precedente trimestrale ed ho visto molte similitudini, per esempio la salita imperterrita ed il minimo del primo mensile dopo 32 gg dalla partenza, nel secondo mensile massimo dopo 31 gg ed in quello in corso siamo a 28 giorni.
Altra cosa, se da domani non dovesse rompere il massimo di oggi e poi dovesse rompere 30,20 di lunedì , si attiverebbe un max fuori conteggio con target sulla celeste.
I precedenti trimestrali sono finiti sulla mm50, anche se non so a quale ciclo superiore appartiene questo trimestrale....magari il target potrebbe essere più in basso.
Non è un invito ad entrare short, soprattutto che potrebbe scoppiare un'altra guerra nel weekend e lunedì aprire a 40€.
 

Allegati

  • ucg.png
    ucg.png
    146,4 KB · Visite: 40
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
xke' 27.000-33.800 in 5 mesi senza fare un minimo di rintraccio ti sembra ancora poco......poi magari tra un mese arriva a 40.000 dirai 45.000.... poi 50.000:-D personalmente credo che questo incitamento(ripetuto ogni giorno) al rialzo non faccia bene a sti livelli..... ..........o_O:oops:
Lui ha avuto ragione fino ad ora.
Invece va bene dire short short e poi invece sale e basta? Eddai su
 

Users who are viewing this thread

Alto