BRUZA
Forumer attivo
Se è come credo faranno nuovi massimi prima degli stacchi dei DVD di maggio....che succederà dopo non so.....Non credo. Follia ora
Se è come credo faranno nuovi massimi prima degli stacchi dei DVD di maggio....che succederà dopo non so.....Non credo. Follia ora
Questo dei nuovi max é sicuroSe è come credo faranno nuovi massimi prima degli stacchi dei DVD di maggio....che succederà dopo non so.....
37K prox target.Questo dei nuovi max é sicuro
Anch'io per adesso la vedo più o meno così cioè potrebbe anche fare nuovi massimi ma poi torna indietro...credo che fino adesso i trading sistem in trend abbiano pagano bene , cioè bastava comprare aspettare e guadagnavi fino a settimana scorsa percui credo che adesso per questa e prossima settimana o anche quella dopo faranno finte e contro finte per bastonare appunto i trading sistem percui anche movimenti ampi ...cmq adesso vediamo come finisce questo t+1 e come inizia il prossimoa mio modesto parere non immediatamente,
Si trova sopra tutte le medie percui per " fare credere" che scende mi e non solo a me perché lo vedono tutti ... deve chiudere la giornata sotto le medie e le trend cioè almeno sui minimi del 25 anzi dovrebbe bucarli ...solo allora la paura aumenterebbe... E ci sono la bellezza di 500 puntiOra vi fanno credere che ritraccia per poi risalire come sempre