Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
spoore daily il bottom del 23 maggio si sta assumendo la responsabilità di tenere a rialzo il prezzo, una sua eventuale perdità potrebbe portare quella negatività che tanto aspettano i ribassisti Vedi l'allegato 738841
spoore h4 questa è la struttura ribassista in atto con la formazione di un 123 high che vede il punto 3 quale riconoscimento della forchetta, già raggiunto il tg statistico del 100% ora da vedere se ha forza il ribasso per andare a prendere quello successivo del 161.8% dove andrà a recuperare anche il primo indiano sell e il segnale reversal ottimale
spoore h4 sis vwap la perdita della ribbon verde con gli indicatori sotto negativi mostrano criticità al momento. Per il segnale bisognerà attendere gli eventi se ci saranno ovviamente Vedi l'allegato 738842
non credo proprio: le ho prese perche' le ho viste ai minimi storici (è quotata da pochi mesi...) e perche' RUBRIK è piena di giovanissimi e brillanti informatici di ogni parte del mondo e credo che abbia del bel potenziale, magari sarà la nuova nvidia