FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (36 lettori)

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Ma certo. Siamo in trend long. Ogni ribasso ÷ da comprare
Caro Jedd la storia la conosciamo oramai. Per certi aspetti ha stancato, per altri hai completamente ragione. Finchè il cambio poi rimane così grandi scossoni non ne vedo. Lo yen è in difficoltà e finchè rimane così i mercati festeggiano
 

Jedd

GORDON GEKKO
Caro Jedd la storia la conosciamo oramai. Per certi aspetti ha stancato, per altri hai completamente ragione. Finchè il cambio poi rimane così grandi scossoni non ne vedo. Lo yen è in difficoltà e finchè rimane così i mercati festeggiano
Oltretutto conni tassi così i bancari corrono corrono corrono.
 

Daee

Forumer storico
curioso sono di vedere come starà il dollaro tra qualche anno. Non mi meraviglierei possa diventare carta straccia ma queste sono mie semplici farneticazioni
Prima salirà ancora, poi, quando la situazione sarà insostenibile imploderà. Chissà se prima o dopo l'euro.
Sono comunque discorsi che lasciano il tempo che trovano ora. Credo che nessuno investa tenendo presenti questi scenari
 

tf62

Forumer attivo
curioso sono di vedere come starà il dollaro tra qualche anno. Non mi meraviglierei possa diventare carta straccia ma queste sono mie semplici farneticazioni
EH Charles qualcosa mi dice che tu stai vedendo lungo qualcuno sta comprando Gold e Silver come se non ci fosse un domani e non sono le casalinghe Cinesi ma entità statali sia mai che ti fanno nei prossimi anni una nuova valuta con un sottostante Gold-Silver fosse anche al 40-50% che dici il dollaro qualche problema potrebbe averlo?
 

lukas

Forumer storico
Ciao Iron , sei andato a vedere gli AC/DC ?

In estate non ho proprio tempo per la borsa , la mia compagna ha un'azienda agricola , c'è sempre da fare.

l'spx lo vedo così , l'ultimo wave rialzista ha chiuso sul 5 , poi abbiamo un wave laterale con il 3 e 4 interni a 1 e 2
non andrebbero contati .....erano comunque wave completi , in ogni caso con l'ultima discesa il wave è completo..
e si riparte ,il wave 1 segna un nuovo massimo ma viene troncato lì perchè il 2 è più basso ,e quindi siamo sul wave 3 ancora aperto . restano 3/4 giorni alla chiusura del ciclo vanno bene per completatre il wave

saluti

spx.png
 

Users who are viewing this thread

Alto