ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 3 Giugno 2024 #2.461 overnait ha scritto: stai facendo i soldi con la pala .... Clicca per allargare...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 3 Giugno 2024 #2.462 ironclad ha scritto: fuzzi h1 sul sis vwap su questa barra si sta attivando un segnale long Vedi l'allegato 739043 Clicca per allargare... sis vwap h1 sempre attivo il segnale long
ironclad ha scritto: fuzzi h1 sul sis vwap su questa barra si sta attivando un segnale long Vedi l'allegato 739043 Clicca per allargare... sis vwap h1 sempre attivo il segnale long
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 3 Giugno 2024 #2.463 ironclad ha scritto: fuzzi nonostante l'arrivo sulla mediana al momento le potenzialità per prendere il 100% di estensione fibo rimangono intatte Vedi l'allegato 739176 Clicca per allargare... fuzzi m30 riceve il supporto della media h4 è attesa ulteriore spinta up
ironclad ha scritto: fuzzi nonostante l'arrivo sulla mediana al momento le potenzialità per prendere il 100% di estensione fibo rimangono intatte Vedi l'allegato 739176 Clicca per allargare... fuzzi m30 riceve il supporto della media h4 è attesa ulteriore spinta up
Ludovica Forumer storico 3 Giugno 2024 #2.464 ironclad ha scritto: fuzzi m30 riceve il supporto della media h4 è attesa ulteriore spinta up Vedi l'allegato 739211 Clicca per allargare... Non è un 1.2.3 low?
ironclad ha scritto: fuzzi m30 riceve il supporto della media h4 è attesa ulteriore spinta up Vedi l'allegato 739211 Clicca per allargare... Non è un 1.2.3 low?
cris72 Forumer storico 4 Giugno 2024 #2.465 Jedd, cosa sono queste mazzate di prima mattina? cioè, ci vogliono davverro far cedere che è ora di scendere? Io non abbocco
Jedd, cosa sono queste mazzate di prima mattina? cioè, ci vogliono davverro far cedere che è ora di scendere? Io non abbocco
Jedd GORDON GEKKO 4 Giugno 2024 #2.466 cris72 ha scritto: Jedd, cosa sono queste mazzate di prima mattina? cioè, ci vogliono davverro far cedere che è ora di scendere? Io non abbocco Clicca per allargare... manco io
cris72 ha scritto: Jedd, cosa sono queste mazzate di prima mattina? cioè, ci vogliono davverro far cedere che è ora di scendere? Io non abbocco Clicca per allargare... manco io
GreyBear Forumer attivo 4 Giugno 2024 #2.468 Liuk74 ha scritto: Ovviamente recupereranno tutto Clicca per allargare... Potrebbero prima recuperare qualche gap up...
Liuk74 ha scritto: Ovviamente recupereranno tutto Clicca per allargare... Potrebbero prima recuperare qualche gap up...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 4 Giugno 2024 #2.469 ironclad ha scritto: fuzzi nonostante l'arrivo sulla mediana al momento le potenzialità per prendere il 100% di estensione fibo rimangono intatte Vedi l'allegato 739176 Clicca per allargare... Ludovica ha scritto: Non è un 1.2.3 low? Clicca per allargare... ciao, si certo ne avevo parlato qui
ironclad ha scritto: fuzzi nonostante l'arrivo sulla mediana al momento le potenzialità per prendere il 100% di estensione fibo rimangono intatte Vedi l'allegato 739176 Clicca per allargare... Ludovica ha scritto: Non è un 1.2.3 low? Clicca per allargare... ciao, si certo ne avevo parlato qui
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 4 Giugno 2024 #2.470 ironclad ha scritto: aggiornamento spread btp e fuzzi, che si sta avvicinando alla tielle rialzista Vedi l'allegato 738839 Clicca per allargare... aggiornamento correlazione inv. tra spread btp e fuzzi
ironclad ha scritto: aggiornamento spread btp e fuzzi, che si sta avvicinando alla tielle rialzista Vedi l'allegato 738839 Clicca per allargare... aggiornamento correlazione inv. tra spread btp e fuzzi