FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (33 lettori)

CharlesLeclerc/

Forumer storico
EH Charles qualcosa mi dice che tu stai vedendo lungo qualcuno sta comprando Gold e Silver come se non ci fosse un domani e non sono le casalinghe Cinesi ma entità statali sia mai che ti fanno nei prossimi anni una nuova valuta con un sottostante Gold-Silver fosse anche al 40-50% che dici il dollaro qualche problema potrebbe averlo?
Nella mia testa ho un pensiero proprio legato al nocciolo della questione che tu hai ben sottolineato. Basta che qualcuno crei, come dicevi giustamente tu, una valuta/moneta stile Btc ancorato a Gold/silver e vedremo i fuochi d'artificio. Il discorso è sicuramente articolato da affrontare in poche righe. Vedrei bene Putin come banchiere centrale per questo nuovo conio
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron , sei andato a vedere gli AC/DC ?

In estate non ho proprio tempo per la borsa , la mia compagna ha un'azienda agricola , c'è sempre da fare.

l'spx lo vedo così , l'ultimo wave rialzista ha chiuso sul 5 , poi abbiamo un wave laterale con il 3 e 4 interni a 1 e 2
non andrebbero contati .....erano comunque wave completi , in ogni caso con l'ultima discesa il wave è completo..
e si riparte ,il wave 1 segna un nuovo massimo ma viene troncato lì perchè il 2 è più basso ,e quindi siamo sul wave 3 ancora aperto . restano 3/4 giorni alla chiusura del ciclo vanno bene per completatre il wave

saluti

Vedi l'allegato 738957
ciao, era in programma, solo che un amico mio è riuscito a prendere solo tre biglietti e mi sono tirato fuori per via dei lavori da fare a casa programmati da tempo :sad:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Nella mia testa ho un pensiero proprio legato al nocciolo della questione che tu hai ben sottolineato. Basta che qualcuno crei, come dicevi giustamente tu, una valuta/moneta stile Btc ancorato a Gold/silver e vedremo i fuochi d'artificio. Il discorso è sicuramente articolato da affrontare in poche righe. Vedrei bene Putin come banchiere centrale per questo nuovo conio
ciao Charles :) è sempre un piacere vederti qui
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il sis ichi (sempre a seguire il daily positivo da novembre ) su h4 può aver segnato una massima espressione ribassista su 1, per cui chi pensa che il trend sia ancora positivo oggi ha un segnale long da perseguire con stop ovviamente poco sotto il bottom odierno
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto