spoore daily a meno di sorprese direi che abbiamo una rottura supportivaspoore daily il bottom del 23 maggio si sta assumendo la responsabilità di tenere a rialzo il prezzo, una sua eventuale perdità potrebbe portare quella negatività che tanto aspettano i ribassisti Vedi l'allegato 738841
spoore supporto daily rotto è necessaria una chiusura sotto per alimentare il sell e permane la criticità su questo framespoore h4 sis vwap la perdita della ribbon verde con gli indicatori sotto negativi mostrano criticità al momento. Per il segnale bisognerà attendere gli eventi se ci saranno ovviamente Vedi l'allegato 738842
sera...Ciao Jedd...
Dimmi qualcosa di questo qua...
..indizio (dai, è facile...)...
ieri nell'after hour ha fatto, stranamente, massimo su cifra tonda...senza mai rompere...
Insider trading.Saluti a tutti. Ho comprato rubrik a 29,90 $ , ci lavora un mio parente.
dopo la rottura di questo supporto paolino avrebbe come target 5040 di f.spoore daily a meno di sorprese direi che abbiamo una rottura supportiva Vedi l'allegato 738965
non credo proprio: le ho prese perche' le ho viste ai minimi storici (è quotata da pochi mesi...) e perche' RUBRIK è piena di giovanissimi e brillanti informatici di ogni parte del mondo e credo che abbia del bel potenziale, magari sarà la nuova nvidiaInsider trading.
Il 7 fanno split evento esogeno ... ancora dentro con ultime 6 da 153$. Da 153 .... sai quanti dubbi ... eppure. Adesso che ci sono una caterba di targer price tra 1250 e 1400 ... giugno se lo fuma.