FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

in ordine sparso tutti i sistemi sono posizionati long su h1, inutile mostrali tutti, ne prendo ogni tanto uno a caso. L'unica novità arriva oggi con uno swing high che pone le basi sulla possibile pericolosità nell'esposizione long Vedi l'allegato 740426
fuzzi h1 nulla di diverso
1.png

sis alfa purtroppo mancante di un indicatore per via degli aggiornamenti di cui parlavo, ma ci adatteremo.......Sul trend positivo bottom golosone per i rialzisti ma cè da notare che arriva sul possibile scarico dell'oscillazione settimanale per cui ipotesi di rimbalzo per nuovo affondo down Vedi l'allegato 740255
sis alfa direi che è meglio avere un piano B, si parlava del bottom golosone per i rialzisti con segnale long del 17, nell'eventualità si continuasse a rialzo a mio parere andrà monitorato questo swing high in formazione e il successivo ritracciamento, e solo al superamento di esso allora prenderà corpo il piano B di continuazione up e bottom valido per la ripartenza. Mi sono spiegato bene penso !!
1.png

spoore h4 dopo quella di maggio segnalata, abbiamo una nuova criticità sullo spoore. Da vedere se prenderà piede e si trasformerà in altro
1.png

Rimbalzo per chiusura mensile inverso con target 34200/300, area importante che farà da spartiacque per il medio periodo.
Contestuale partenza mensile index che dovrebbe esaurire la sua forza a breve

per cui su spoore monitorare la zona supportiva che al momento regge, eventuali cedimenti possibili avvicinamenti sul prossimo posto in area 5395
1.png

sul trinity recuperato il livello mentre il segnale sull'eccesso down sta pagando molto bene, faccio il tifo per il recupero di 34321 dove c è un segnale long sul daily, in modo tale che si potrebbe fare il pull sulla neck di H&S citato giorni fa e li il prezzo andrebbe in eccesso sulla bb, e sappiamo che per l'operatività sell è la cosa che ci auguriamo Vedi l'allegato 740432

Rimbalzo per chiusura mensile inverso con target 34200/300, area importante che farà da spartiacque per il medio periodo.
Contestuale partenza mensile index che dovrebbe esaurire la sua forza a breve
ciao, direi che siamo in linea è quello che mi auguro, sul sis trinity basta una chiusura sopra la bb e poi il suo rientro per far scattare segnali sell
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto