FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi m30 conferma la potenzialità di questo bottom quale punto di rimbalzo
1.png
 
lo sniper aggressivo su daily non è d'accordo con le tesi ribassiste, ma noi abbiamo un piano B rialzista al superamento dei 33900.
1.png
 
Ciao a tutti, scusate ma riunioni su riunioni casini.
Oh perfetto vedo che siamo sempre nella fase long.
Oggi grandissima seduta di rifiato e ripartenza.
Tutto nella norma
 
Continuazione ribassista come ha fatto notare Iron. Nessun pasto gratis per noi retail, si va per probabilità come ho più volte detto. Se poi qualcuno pensa anzi sembra convinto che un trend di 2 anni di questa entità possa durare altri 6 o 12 mesi senza avere storni del 20-25% vuol dire che ha una sicurezza che fatico a comprendere e soprattutto non vuole vedere i segnali che i grafici mostrano
Ribassista de che? Siamo in un trend di fondo fortemente long. Di ribasso non c'è nulla ancra, se non qualche rifiatino
 
Quali sono invece i criteri su cui ti basi per ripetere all'infinito che si sale e basta? Perchè se le tue sono opinioni o convinzioni personali allora alzo le mani.
Se il mio colore preferito è il rosso e il tuo il verde che senso ha confrontarsi? ;)

Jedd ha spesso dichiarato che il suo metodo è discrezionale e si basa essenzialmente sul suo intuito, il che è del tutto legittimo e in molte occasioni si è rivelato vincente. Però c'è da dire che il crollo di giugno (da 2500 punti!) come molti rialzisti se lo è preso in faccia... nonostante tutto è ancora convinto che il rialzo continuerà... avrà ragione? Bohhh vedremo... personalmente non ci credo molto ma il coraggio di shortare sinceramente non ce l'ho...
 
Si parlava di flag di continuazione ribassista su grafico daily... hai estrapolato una frase senza leggere bene
Bravo hai scoperto l'America, siamo in un trend di fondo fortemente long! Ma se sale tutto da mesi dove sta scritto che il rialzo debba continuare per altri tot. mesi? E' una certezza che hai tu ma non si capisce da dove la deduci. Spiegaci.
Come ho già detto ad altri, se devo confrontarmi lo faccio su dati oggettivi, io ho postato nelle ultime settimane vari commenti e idee che non sono certezze ma si basano su dati statistici e analisi grafica secondo diverse metodologie, da cui deduco che il trend di lungo stia per invertire. Sono giusti o sbagliati? Solo il tempo ce lo dirà.
Quali sono invece i criteri su cui ti basi per ripetere all'infinito che si sale e basta? Perchè se le tue sono opinioni o convinzioni personali allora alzo le mani.
Se il mio colore preferito è il rosso e il tuo il verde che senso ha confrontarsi? ;)
Detto da tempo che io non faccio nessuna analisi tecnica. Ma una a alisi diversa . Chiamiamola psicologica.
Per me. L AT morta da tempo
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto