Ludovica
Forumer attivo
Se lo elevi al quadrato però, poi bisogna vedere gli intermedi t+1 e t-3, se c'è il vincolo di unPerdonami il t-9
ciclo semestrale di un biennale che parte dal '22....
Se lo elevi al quadrato però, poi bisogna vedere gli intermedi t+1 e t-3, se c'è il vincolo di unPerdonami il t-9
ma una cosa più complicata noSe lo elevi al quadrato però, poi bisogna vedere gli intermedi t+1 e t-3, se c'è il vincolo di un
ciclo semestrale di un biennale che parte dal '22....
Fatti un giro e vedi...ma una cosa più complicata no
dove?Fatti un giro e vedi...
dunque, pare si vada a testare area 31000 di fibbone.dunque, la prospettiva di breve per me e' ancora, per il fib, l' area a 31000 punti.
Comincerei ad avere dei dubbi al superamento e chiusura confermata sopra i 34300
Poi però per andare a 38000 dovrebbe prima confermare le chiusure giornaliere sopra 35100 e ancora di più sopra 35250.
A quel punto non ci sarebbero più dubbi che gli hanno acceso sotto i razzi e i 38000, e chissà che altro ancora, sono pronti per essere raggiunti
Ottima trimestrale Ferrari, ha aiutato un po'....Da -1.7 a -0.7....Se le inventano tutte
Interessante, anche io ho attinto dal buon treno, leggendo e stado abbonato per un po’ al suo sito, stamattina sulle 10,30 circa ho chiuso l’ultimo 25% di posizioni short a 33280 circa, perché il conteggio delle barre orarie diceva che eravamo nel finale del masculo, ma siccome nel frattempo ho notato che il trend su daily è cambiato ( da long a short, ha girato l’incrocio delle medie) penso di riaprire short al completamento del ciclo femmina in atto( da massimo a massimo) che dovrebbe cadere fra domani e lunedì, se rientro short lo scrivoPer la regola del 69 mancano ancora 2-3 settimane di ribasso. (Spiegato da @blunt1721 nel tread di non stop ... ocio ...Vedi l'allegato 743612p)