Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
spoore h4 ed ora abbiamo anche la compressione della bb su h4, ripeto è atteso un forte movimento, che possa essere up oppure down lo vedremo insieme Vedi l'allegato 742910
spoore ottimo movimento con uscita down sulla compressione bb che potrebbe chiamara una riattivazione down del movimento iniziato a metà luglioVedi l'allegato 742944
spoore daily anche su questo sistema si fa interessante la barra daily, ma in ordine sparso qualche sistema è già in posizione altri si stanno posizionando
spoore già segnalato da 40enne il pattern bearish presente sui ricchioni, se è veritiero i ribassisti punteranno ai tg fibo in basso, obiettivo minimale il 23.6% che come vedete si trova guarda caso a 5300, poi se ci saranno le condizioni sugli altri sotto con il massimale fino al bottom di ottobre 2023, ma non si corre in fretta con queste cose un passettino alla volta
spore su questa barra daily sotto attacco il primo canale donchian. Dove ci porterà questa fase down nessuno lo può sapere, ma intanto da rimarcare che tutti i segnali sell dati per ora vanno nella direzione giusta
ciao, per i segnali che ho io rimango fiducioso in una rottura del bottom di giugno. Non mi do una spiegazione, penso solo che il tempo finora non è stato maturo per il ribasso ma arriverà, almeno questa è la mia idea
audjpy ha perso 8 figure su tre barre settimanali, cose che non si vedevano da tempo, io non sottovaluterei neanche la possibilità di un rialzo tassi per la fed già a luglio e poi puff!!!