FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

non si ragiona per partito preso, si cerca di seguire e interpretare i flussi.
Ora il fib potrebbe sia risalire fino a 38k che scendere al secondo step del ribasso, che sarebbe area 26k.
La mia opinione e che se davvero vuole scendere, prima andrà a chiudere il gap a 32k.
Da lì in poi le idee sul rialzo o ribasso si potrebbero fare più chiare.

La rottura rapida comunque del supporto a 32500 e il raggiungimento in un solo fiato del supporto più forte a 31k, fanno propendere per un movimento più grande al ribasso ma nulla e' dato...seguiamo il flusso.
Il fib a breve si farà capire.
FIB: primo tentativo (pressoché immediato) di chiudere il gap a 32000, non riuscito. Probabilmente ci riproverà in giornata o nei prossimi giorni. Al di sotto di 30650 si apre un baratro che puo' portare abbastanza velocemente in prima battuta fino ai 26000, o giù di li, per poi eventualmente proseguire con maggiore calma fino in area 15000. Al rialzo invece, dopo aver chiuso il gap a 32000, e' possibile che vada a testare quota 33000/33500 dove passa la mm350 che ora funge da resistenza. Monitoriamo...

silver c è qualcosa che non mi lascia tranquillo, oggi perdeva il 7% poi ha recuperato, dal top di maggio ci sono due pattern bearish che stanno influenzando il prezzo, su quello grande oggi il prezzo ha raggiunto il tg del 50% di fibo se dovesse cederlo allora ci attende il 61.8%, ma posso dirti che se nell'eventualità dovesse andarci sotto allora possono nascere potenziali ritorni fino al 100%. Ma non corriamo troppo io direi di monitorare il prezzo tra questi fibo di rilievo 50 e 61.8% Vedi l'allegato 744081
Volevo postarlo qualche settimana fa ma poi mi è passato di mente , sul silver settimanale c'erano 2 indiani e 3 indicatori unici (oltre i due oscillatori sotto in ipercomprato) , come vedi nel grafico negli ultimi anni hanno funzionato come se fossero un zigzag , aspetto le freccette long per cominciare un accumulo che dovrebbe dare soddisfazioni se si muoveranno come in passato
Screenshot 2024-08-06 094121.png

Continuiamo ad accumulare up a prezzi di saldo e lateralizziamo a questi livelli fino a ferragosto con vola in calo
Per poi iniziare a spingere up con decisione l'ultima settimana di agosto
Nessuno puo' credere seriamente che questi vadano down prima delle elezioni

E' un occasione d'oro per i down che hanno sofferto le pene dell'inferno per mesi per chiudere i down e girarsi up.
Gli up possono entrare e incrementare in queste due settimane

Tenete conto che la maggioranza dei down è entrata down l'anno scorso sui 29K, per cui quei livelli non saranno toccati dato che non gli devono permettere di andare in pari

target confermato a 38K

non molliamoli
annnnnnnddddiiiaaaaaaaaaaaammmoooooooooooooo

Continuiamo ad accumulare up a prezzi di saldo e lateralizziamo a questi livelli fino a ferragosto con vola in calo
Per poi iniziare a spingere up con decisione l'ultima settimana di agosto
Nessuno puo' credere seriamente che questi vadano down prima delle elezioni

E' un occasione d'oro per i down che hanno sofferto le pene dell'inferno per mesi per chiudere i down e girarsi up.
Gli up possono entrare e incrementare in queste due settimane

Tenete conto che la maggioranza dei down è entrata down l'anno scorso sui 29K, per cui quei livelli non saranno toccati dato che non gli devono permettere di andare in pari

target confermato a 38K

non molliamoli
annnnnnnddddiiiaaaaaaaaaaaammmoooooooooooooo
uhm

Users who are viewing this thread

Back
Alto