Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bitcoin, se non è zuppa è pan bagnato, per il rialzo possibile pull e sulla prossima spinta up direi la rottura del top sancirà il long effettivo. Dall'altro lato il rientro sotto dovrebbe sancire il falso breakout per cui andrà monitorata la zona supportiva
sul sis chaos l'oscillazione daily si porta quasi in zona iper venduto per cui attende gli eventi, tutte le operazioni su h1 e h4 trasmesse hanno avuto modo di potersi concludere positivamente
torno a parlare del sis italiota che da sempre buoni risultati. Il prezzo fuori dalla banda bianca ha intercettato sempre le zone top e bottom operativi. Ad ottobre abbiamo una zona top confermata dall'indi pullback blu, con relativo segnale sell, obiettivo sotto la banda bianca
Buongiorno a tutti.
Rigorosamente flat in attesa degli eventi tanto la borsa non chiudo né oggi né domani. Dovremmo stare nel range 34400/34240 di future. Non penso si prendano la briga di sbroccare da una parte o dall'altra. Una buona e serena giornata a tutti.
Io parto dal presupposto che sono scarso per cui devo essere il più possibile safe. Swingare, poi dipende come, quando, perché, ti espone a rischio di incastro. Ma è la mia modesta opinione
Io parto dal presupposto che sono scarso per cui devo essere il più possibile safe. Swingare, poi dipende come, quando, perché, ti espone a rischio di incastro. Ma è la mia modesta opinione