Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi Intesa ha staccato parte del dividendo e quindi è scesa per questo.
In totale oggi i dividendi hanno pesato per - 1,22%.
In ogni caso per tutti i bancari la festa dei super profitti gratuiti di zua Lamerd è finita e l'anno prossimo ci sarà da ridere sarcasticamente visto che le banche europee hanno gravissimi problemi di sofferenze su i crediti del settore IMMOBILIARE UFFICI-COMMERCIALI CHE SONO VUOTI E INVENDIBILI DA DOPO IL COVIDDI.
Stamane vedevo indice a - 1,4. Molte banche +2, uc - 0,14. Tra i grossi titoli negativi solo Enel perdeva il 2. Forse il dividendo era già stato contato nei titoli e non nell'indice?
Oggi Intesa ha staccato parte del dividendo e quindi è scesa per questo.
In totale oggi i dividendi hanno pesato per - 1,22%.
In ogni caso per tutti i bancari la festa dei super profitti gratuiti di zua Lamerd è finita e l'anno prossimo ci sarà da ridere sarcasticamente visto che le banche europee hanno gravissimi problemi di sofferenze su i crediti del settore IMMOBILIARE UFFICI-COMMERCIALI CHE SONO VUOTI E INVENDIBILI DA DOPO IL COVIDDI.
ero convinto l'avesse staccato qualche settimana fa e invece hai ragione te.
E quindi ho risposto in modo errato anche ad Iron sui post che aveva messo..
Buongiorno a tutti. Mercati impantanati direi. Volumi scarsi e con poca voglia di scendere forte. Solo il Bitcoin non soffre in nessun momento direi. Siamo a fine anno. Tutti avranno guadagnato forte. Per quanto mi riguarda il mio anno è stato senza infamia e Senza lode in sostanziale pareggio anche se sono stato fortunato a recupera una situazione non preoccupante ma di certo non brillante. Tutto fa scuola
Buongiorno domanda per i ciclisti più esperti di me ma potremmo essere in chiusura di trimestrale partito il 5 agosto e poi ripartenza? Percui magari domani si rimbalza un po' ma poi fine settimana un nuovo minimo e poi come "tifano" alcuni si riparte?