FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Allegati

• tvc_5ebead2ef5e93ad37001ff48fd958f01.png
    tvc_5ebead2ef5e93ad37001ff48fd958f01.png
    277,6 KB · Visite: 47
Confermo daily long, 4 ore long ma tirato e weekly sempre short. Sopra 34500 è tutta area resistenziale.
seguo in tempo reale la variazione in punti indici rettificati tra il fut ftsemb e gli altri. sta calando vistosamente la forza del fib vs dow
adesso sono quasi in parità, ieri il fib sbancava il botteghino

quando fa così dopo un paio d'ore di trattazione del giovedi mattina con un open a strappo non è raro che si formi un segnale reverse sul 4h

Allegati

• Senza titolo.png
    Senza titolo.png
    60,3 KB · Visite: 36
se sei su investing, clicca con il tasto destro sul grafico, salva immagine con nome, io faccio 1, e poi sul forum inserisco l'immagine 1..........ad ogni grafico metto sempre 1 cosi non ne ho migliaia da cancellare

seguo in tempo reale la variazione in punti indici rettificati tra il fut ftsemb e gli altri. sta calando vistosamente la forza del fib vs dow
adesso sono quasi in parità, ieri il fib sbancava il botteghino

quando fa così dopo un paio d'ore di trattazione del giovedi mattina con un open a strappo non è raro che si formi un segnale reverse sul 4h
Ci può stare, anch'io ho 4 ore al limite. Mi ero dimenticato una cosuccia da poco, su frame mensile dalla candela di novembre ho segnale short, che si aggiunge allo short su weekly. Diciamo che non è proprio la situazione ideale per posizionarsi long serenamente e ambire a target che iniziano per 4

bene. la barra daily odierna e il settaggio veloce dell'oscillatore rosa, ci potrebbe indicare l'intenzione da parte del prezzo a far partire una nuova oscillazione rialzista, se così fosse anche sul settaggio inferiore vedremo la rosa superare la banda blu per certificare ciò! Vedi l'allegato 750855
la barra daily odierna ci certifica sull'oscillatore rosa che è partita una nuova oscillazione rialzista, avrà la forza di superare il top di ottobre?? chi può dirlo, si possono fare solo ipotesi, ad ogni modo è stata individuata l'area ottimale per il long ora vediamo in alto sulla parte alta del canale celeste se arrivano opportunità per il ribasso
1.png

Ci può stare, anch'io ho 4 ore al limite. Mi ero dimenticato una cosuccia da poco, su frame mensile dalla candela di novembre ho segnale short, che si aggiunge allo short su weekly. Diciamo che non è proprio la situazione ideale per posizionarsi long serenamente e ambire a target che iniziano per 4
se l'oi fib scendesse dai 101 e passa di ieri si potrebbe avere una prima indicazione valida. certo ci vorrebbero volumi diversi oggi
il fib continua a perdere forza vs usa
ftsemib
dow
[td width="48pt"]
34065,0​
[/td]​
[td width="69pt"]
171,00
[/td]
[td width="62pt"]
0,50%
[/td]