FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

silver h4 segnale long scattato oggi, stop come al solito discrezionale, consiglio sugli ultimi due swing low Vedi l'allegato 751167
sul silver vedo che hanno fatto i birbantelli :ordine::ordine::ordine::ordine: comunque ci sta riprovando di nuovo, sopra 31.50 dovrebbe spuntare tra i due fibo in area 32/32.80, poi diventerà zona pericolosa, ma vi dirò perchè in seguito
1.png

bene. la barra daily odierna e il settaggio veloce dell'oscillatore rosa, ci potrebbe indicare l'intenzione da parte del prezzo a far partire una nuova oscillazione rialzista, se così fosse anche sul settaggio inferiore vedremo la rosa superare la banda blu per certificare ciò! Vedi l'allegato 750855
la barra daily odierna ci certifica sull'oscillatore rosa che è partita una nuova oscillazione rialzista, avrà la forza di superare il top di ottobre?? chi può dirlo, si possono fare solo ipotesi, ad ogni modo è stata individuata l'area ottimale per il long ora vediamo in alto sulla parte alta del canale celeste se arrivano opportunità per il ribasso
1.png

Ci può stare, anch'io ho 4 ore al limite. Mi ero dimenticato una cosuccia da poco, su frame mensile dalla candela di novembre ho segnale short, che si aggiunge allo short su weekly. Diciamo che non è proprio la situazione ideale per posizionarsi long serenamente e ambire a target che iniziano per 4
se l'oi fib scendesse dai 101 e passa di ieri si potrebbe avere una prima indicazione valida. certo ci vorrebbero volumi diversi oggi
il fib continua a perdere forza vs usa
ftsemib
dow
[td width="48pt"]
34065,0​
[/td]​
[td width="69pt"]
171,00
[/td]
[td width="62pt"]
0,50%
[/td]
[td width="48pt"]
1
[/td]
[td width="48pt"]
34065
[/td]
[td width="61pt"]
171,00
[/td]
[td width="53pt"]
0,00​
[/td]​
[td width="57pt"]
1,00​
[/td]​
[td]
45045,7​
[/td]​
[td]
340,20
[/td]
[td]
0,76%
[/td]
[td]
0,756232
[/td]
[td]
34065
[/td]
[td]
257,27
[/td]
[td]
86,27
[/td]
[td]
1,50
[/td]

seguo in tempo reale la variazione in punti indici rettificati tra il fut ftsemb e gli altri. sta calando vistosamente la forza del fib vs dow
adesso sono quasi in parità, ieri il fib sbancava il botteghino

quando fa così dopo un paio d'ore di trattazione del giovedi mattina con un open a strappo non è raro che si formi un segnale reverse sul 4h
wip

Allegati

• tvc_ce2a8558da5d8f8ed86f61a96d788353.png
    tvc_ce2a8558da5d8f8ed86f61a96d788353.png
    290,7 KB · Visite: 23
Grandi ragazzi tutti long da 32700 e tutti in gain 🎉 Non ho visto però entrate scritte, solo tante speranze che prima o poi sarebbe partito un rally mentre il fuzzi perdeva 2500pt e faceva finti rimbalzi. Scemo io che nell'ultimo mese ho fatto 1 short multiday prendendo il 60% del ribasso e 3 long intraday sui rimbalzi, scrivendo entrate quasi in real time. Spero che le persone intelligenti non credano a babbo Natale.

Grandi ragazzi tutti long da 32700 e tutti in gain 🎉 Non ho visto però entrate scritte, solo tante speranze che prima o poi sarebbe partito un rally mentre il fuzzi perdeva 2500pt e faceva finti rimbalzi. Scemo io che nell'ultimo mese ho fatto 1 short multiday prendendo il 60% del ribasso e 3 long intraday sui rimbalzi, scrivendo entrate quasi in real time. Spero che le persone intelligenti non credano a babbo Natale.
Buongiorno, in Sintesi :purtroppo ci sono tanti depistatore (pagati ;;))... ) nei forum di finanza e non ... che cercano di fare scappare i migliori e spesso ci riescono,non fanno altro che creare scontri tra i partecipanti...Bisogna ricordare che il principoi base dei forum è aiutarsi a vicenda.,e confrontarsi...

Chiacchiere infatti sono sempre tante. Ora, io non son un voyeur che ha bisogno di vedere la stampa dell'eseguito. Sarebbe già sufficiente uno dicesse "entro long a xx.xxx punti" seguito da un numero progressivo che identifichi l'operazione, altrimenti rimane sempre vago e fumoso su come viene chiusa. Vorrei vedere allora quanti potrebbero cantare vittoria qui dentro.

Buongiorno, in Sintesi :purtroppo ci sono tanti depistatore (pagati ;;))... ) nei forum di finanza e non ... che cercano di fare scappare i migliori e spesso ci riescono,non fanno altro che creare scontri tra i partecipanti...Bisogna ricordare che il principoi base dei forum è aiutarsi a vicenda.,e confrontarsi...
Alcuni pagati, altri si sentono dei grandi a dire che sono sempre in gain. Se scrivessero le entrate e poi guadagnassero veramente almeno il 70% delle volte sarei il primo a fargli i complimenti. Invece vedo tante parole e poi a posteriori vantarsi di essere in gain. Mi risulta che con le parole non si guadagna. Bisogna essere onesti, io ho indicatori long da circa 33200 e tutt'ora lo sono, potrei inventare di aver fatto 1200pt, invece l'altro giorno ho scritto che ero uscito a 33800 con 380pt perché ho fatto altre valutazioni e per me diventava rischioso. Non sono infallibile e continuo a studiare perché posso ancora migliorare, però sono onesto e credo di dare buone indicazioni

Chiacchiere infatti sono sempre tante. Ora, io non son un voyeur che ha bisogno di vedere la stampa dell'eseguito. Sarebbe già sufficiente uno dicesse "entro long a xx.xxx punti" seguito da un numero progressivo che identifichi l'operazione, altrimenti rimane sempre vago e fumoso su come viene chiusa. Vorrei vedere allora quanti potrebbero cantare vittoria qui dentro.
A me non interessano screen, ma almeno che uno scriva entrato a x uscito a y. Se uno scrive per 20 giorni che partirà un rally mentre il fuzzi crolla e poi dopo 2 giorni di salita se la mena di essere in gain sta prendendo per i fondelli se stesso in primis

Users who are viewing this thread

Back
Alto