lo spoore ha un segnale statistico su daily da recuperare a 5715 per cui se il supporto cede come mi aspettavo il 2 gennaio a 5700 ci torna coma da statistica
lo spoore ha un segnale statistico su daily da recuperare a 5715 per cui se il supporto cede come mi aspettavo il 2 gennaio a 5700 ci torna coma da statistica
silver il motivo della mia preoccupazione sulle esposizioni long era dovuto a questo, ora ha rotto la neck per cui potrebbe fare solo un pull in area 30 Vedi l'allegato 753796
e si.... Intanto hanno trovato il supporto..........Se consideriamo che dopo 2 gg hanno ritracciato il 61.8% lo stesso ritracciamento sul precedente ciclo rialzista, solo che sul precedente ci sono arrivati dopo 5 giorni ora dopo soli 2. Insomma non è rosea la situazione.............Nell'eventualità domani rompe il supporto per me torna nei pressi di quello che ritengo decisivo 5832
Movimenti repentini e lunghe candele senza corpo segnalano solitamente la fine di un percorso (parlo di dax e fib), in tal caso ascendente
Quanto premesso, unitamente agli hi su cui siamo sui due, renderebbe appetibile ed economico l'acquisto dell'opportunità di andare corti, assecondando l'ipo ribassista della conta postata ieri, su un ultimo max domani.
vadano pure dove vogliono..... se i cani vanno giù, il rialzo da noi avrebbe le ore contate
Molte segnalazioni, offese e situazione che sta uscendo dai binari della correttezza e del rispetto reciproco .
Domani mattina farò un po' di pulizia sul 3d senza ban come mi chiedete nelle segnalazioni.
Se così può bastare non ci sarà altro intervento di moderazione. Caso contrario vieterò di partecipare alla discussione a chi non rientra nella civile convivenza .
Pastasciutta di tradizione antica, queste fregnacce alla reatina. Ulteriore figlia di un territorio ch'è legato in modo tutto particolare alle paste fresche delle nonne e nonne delle nonne. Qui, più che altrove, si trovano ancora con facilità le paste tradizionali: non solo fatte in casa, ma...
www.profumodibasilico.it
Ma questi sedicenti guru che parlano di short e crolli epocali stiano attenti perché se il nostro indice va sopra i 35.500 punti e parte un movimento rialzista gli sfottò partiranno alla grande e ben motivati.