FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

il 5 min. darebbe un'indicazione favorevole alla continuazione del ribasso...se rompono la rosa cambia la visione (assieme all'indicatore che supera lo 0...

1736418525938.png

Ciao l 15-18gg sono nell'ipotesi di T+3 negativi,avevamo fatto il max al 12gg ergo il max anche nell'ipotesi di T+3 negativo non poteva essere quello
TF buongiorno, aiutami a capire se sono nel giusto percorso:
5 agosto partenza annuale;
3ottobre-1 intermedio
27novembre-2 intermedio
Intermedi da 42/43 gg
Pertanto prossimo fine gennaio; possibile chiusura T4 o occorre un altro intermedio corto, ma si andrebbe a inizio aprile; un po’ lungo come tempo per il T4?
Grazie

TF buongiorno, aiutami a capire se sono nel giusto percorso:
5 agosto partenza annuale;
3ottobre-1 intermedio
27novembre-2 intermedio
Intermedi da 42/43 gg
Pertanto prossimo fine gennaio; possibile chiusura T4 o occorre un altro intermedio corto, ma si andrebbe a inizio aprile; un po’ lungo come tempo per il T4?
Grazie
Io penso agosto novembre 1⁰ T+3..
Ma vediamo ...

Si sale da 2 anni xchè hanno deciso cosí....
Peccato che la benzina sale, le bollette aumentano, la spesa ai Supermercati è sempre più cara e gli stipendi sono fermi!

ciao, sul trinity ci sono tre chiusure sotto la bb bianca con relativi tre segnali sell gialli, statisticamente il prezzo deve tornare almeno sul primo segnale 34602 Vedi l'allegato 754247

secondo i miei cicli fatti a spanna.......tanto non lo indovinerai mai..........
il ciclo del fuzzi dovrebbe toppare tra marzo e giugno ,
un pò meno a spanna ma sempre teorico il pivot sul 4 ore che per mè è quello più affidabile mi porta sui 35500
lo vedi anche nel tuo grafico che c'è un pivot a 34400 che è stato rotto , da li dovrebbe salire 1100 punti

Users who are viewing this thread

Back
Alto