FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

390 è il 61.8 della discesa, valore da shortare, se ws sale un po', il nostrano se buca 390 il prossimo target è 505 a completare abc da stamattina
Posso anche aggiungere che venerdì il 400 è stato il Min apertura e da lì come dicevo uno scambio tra chi entrava o uscivo infatti a metà giornata poi han cercato di tenerlo , percui a breve metto uno stop a pari o sopra max perché se riparte anch'io ho altri 100 punti o più a formare la spalla destra di un possibile testa e spalla

spoore h4 per ora solo delle criticità, per l'operatività ci vuol ben altro, rottura super trend, ultimo istogramma negativo e per finire CCi in iper venduto Vedi l'allegato 755566
spoore h4 segnale sell arrivato sulla prima barra h4 odierna e che ha già dato dei risultati.
1.png

sullo spoore h4 sullo CCI rilevo una caratteristica stravagante, che è quella che quando forma un picco sull'indicatore poi successivamente va a formare il minimo definitivo, per cui per ora rimango dell'idea che è solo rimbalzo. Alcuni esempi in grafico
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto