FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

buonasera a tutti
Conta su spoore mensile lineare
Vedi l'allegato 754019

Dal 2009 rossa e bianca che si sposano alla fine della 3 sui massimi attuali(dicembre us o ancora da fare per i target citati nel mio ultimo intervento)
Dunque movimento rialzista di onda 3 finito o in via di conclusione
Quanto al conteggio in bianco, la sua 3 parrebbe in 3 movimenti a causa della discrepanza temporale tra le sue onde correttive ii e iv ma perfettamente alternate come profondità
Poi c’è il movimento dal minimo di ottobre ‘22, onda v di 3 la cui iv interna termina sul minimo di agosto ‘24
Vedi l'allegato 754022

Infine la parte terminale di onda 3, ovvero la sua v finale (quella finita o da finire) partita appunto da agosto ‘24

Vedi l'allegato 754024

La gialla direbbe rialzo finito sul max di dicembre, la salita attuale sarebbe onda c di 2 correttiva che ha il tempo contato prima di una bella 3 ribassista

L’hp bianca dice onda iv finita sul l’ultimo minimo del 2 gennaio andando a rompere i max per il target di cui sopra. Per questa ipotesi, onda 1 in corso essendosi già fatto ben 170 punti dal minimo di inizio dovrà presto stornare prima di rompere i max

I tempi per decidere cosa fare volgono al termine. Quanto ai conteggi, ho postato solo quelli che ritengo abbiano maggiori possibilità di realizzazione tenendo presente che veniamo da oramai 15 anni di toro
ciao a tutti
ciao. non trovo i tuoi precedenti interventi dove riferivi i target delle ipotesi prospettate. potresti indicarmeli o ripostarli?

Grazie

fuzzi h1 zona top e segnale sell,
Vedi l'allegato 754029
bene i due indiani sell bene anche l'indicatore unico, sul bottom 360 punti massimali, accettabile!!!! Sempre zona top su h1 sempre lo stesso discorso se spunta un segnale si entra
1.png

fuzzi su h1 è entrato in orbita mediana gli eccessi di ieri hanno creato l'inizio della potenziale divergenza in arrivo
1.png

fuzzi h1 persiste la fase rialzista e la presenza di divergenza plurima, l'area la vedete è quella consona per il posizionamento sell, punto di controllo il minimo odierno
1.png

Buondì, entrato short con cip a 34850 circa
Perché:
Siamo alla 12 candela daily dell’oscillazione femmina,( da Max a Max ) ha fatto un massimo di questa oscillazione, almeno temporaneo, sono usciti alcuni segnali sel su tf brevi ( 1h) siamo in divergenza negativa su tf brevi, mi sembra sufficiente per il 1’ acq short.
Ciao

ari buon 2025
si legge di parecchia euforia su questo rialzo
potrebbe essere giustificata e andare a consolidare sopra il massimo del 2024
ma io continuo a vedere sul nostro volatilità che sale e sul dow la permanenza sotto il canale ascendente dal quale ha invertito con 1 2 high a dicembre
io sempre fermo sulle mie posizioni prescadenza dicembre
vediamo al close di oggi e meglio ancora di domani, ma per quello che vedo mi aspetto il settlement gennaio in area 34000 di indice, +- 150 punti
a dopo

Oggi troppa speculazione per capirci qualcosa, i movimenti sul dollaro provocano sempre forti scossoni. Sul fuzzi per il medio termine non è cambiato nulla ma vedo euforia come se fossimo a 40k. Gli Yankees devono confermare l'impulso up in chiusura altrimenti potrebbe essere pura speculazione. Al momento sembrano sgonfiarsi. Bisogna seguire giorno per giorno, fase delicata
perfettamente d'accordo
il posizionamento sulle opzioni prosegue, potrebbero spingersi sopra i massimi del 2024, mi meraviglierebbe ma non sarebbe uno scandalo
altra cosa sarebbe se riuscisse a farci sopra qualche close daily o addirittura weekly significativa. nel caso ne prenderemo atto
al momento sono molto più propenso a pensare che sia uno strappo senza conferme, soprattutto dagli usa e dall'intermarket

nel frattempo però han fatto ripartire treni e rally a go-go verso 38 4o e 44. se poi supera 44 il tetto è il cielo :d::d::d:

eppure siamo ancora a 35 non abbiamo neanche violato il 3 di sperandeo dal minimo di agosto e tutti sono in gain sugli acquisti dello scorso anno
beati loro che beccano sempre i minimi

Users who are viewing this thread

Back
Alto