FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

.....ormai ci siamo : sui cani si era detto 5550 -5600 sul nostrono stava a37.3k si era detto che aveva altri 6-700 punti.......poi DEVE INIZIARE A PIOVERE:cool:!!!....altrimenti vuol dire che non c'ho capito una minkia di niente:

nel caso , preparo i documenti per l'iscrizione alla bocciofila....cosi' almeno invece di farmi cadere le palle....le faccio rotolare😂😎
.....bohn......adesso vediamo, forse c'e' ancvora un ci-cinin per un gappettino aperto su 1h del ns.....ma i livelli son quelli dichiarati e raggiunti....
come detto considero "lavorabile " il 500...il resto non lo caco proprio....:cool:
la mia sensazione e' che al max da inizio maggio ci devon cominciare a picchiare giu' duro......altrimenti....

da lunedi' si fa l'iscrizione alla bocciofila e tanti saluti a tutti😂😁

(faccinachesbocciailpuntoalvolo)..ciao ciao

p.s...guardando meglio direi che ci sono un bel po di bancari del ns con la classica formazione"del becco dell'uccello"....mmm....mmm
nel caso...forse gli tengo un occhio di riguardo...:rolleyes:☠️😁

Ultima modifica:
Considerando che da stasera in avanti ci sono gli utili delle big tech e che sul nostrano siamo nella finestra di un massimo, rimanderei iscrizione a bocciofila a data da destinarsi. Può venir fuori qualcosa di interessante

La finestra per un ipotetico short è davvero stretta , può andare dalla fine del semestre alla partenza del nuovo , max un paio di settimane con partenza a giorni
escluderei cmq che possa andare sotto ai minimi recenti perchè quella era partenza ciclo spx

Il DAX direi che pivota circa ogni 900 punti ,ma sull'ultimo ha tirato dritto......okkio sul mezzo pivot a 22650 se succede qualcosa

1746009636303.png

.....bohn......adesso vediamo, forse c'e' ancvora un ci-cinin per un gappettino aperto su 1h del ns.....ma i livelli son quelli dichiarati e raggiunti....
come detto considero "lavorabile " il 500...il resto non lo caco proprio....:cool:
la mia sensazione e' che al max da inizio maggio ci devon cominciare a picchiare giu' duro......altrimenti....

da lunedi' si fa l'iscrizione alla bocciofila e tanti saluti a tutti😂😁

(faccinachesbocciailpuntoalvolo)..ciao ciao

p.s...guardando meglio direi che ci sono un bel po di bancari del ns con la classica formazione"del becco dell'uccello"....mmm....mmm
nel caso...forse gli tengo un occhio di riguardo...:rolleyes:☠️😁
dai su che il PIl è in accelerazione... +0,3%

La finestra per un ipotetico short è davvero stretta , può andare dalla fine del semestre alla partenza del nuovo , max un paio di settimane con partenza a giorni
escluderei cmq che possa andare sotto ai minimi recenti perchè quella era partenza ciclo spx

Il DAX direi che pivota circa ogni 900 punti ,ma sull'ultimo ha tirato dritto......okkio sul mezzo pivot a 22650 se succede qualcosa

...non la penso cosi'... sa va come penso...sembrera' a tutti che il trend di fondo sia rimasto long..........sembrera':p:cool:

il 500 mi DEVE dare nel medio i 4200 circa:cool:....death cross, finta rottura up s u taglio trend discendente e doppia gobba fatte...primo giro sui 4900 di nuovo...e poi ....pluf.(nome in codice : operazione Gilette.... :cool: )
...altrimenti mi inkazzo .....e comincio a tirare bocce in testa a tutti:cool:(🤣🤣

p.s stamattina ..mi sembrava che sul ns ci fosse un po' di aria di cacca sui bancari...mo' so tutti rossi,,...:oops:

Ultima modifica:
we!!!! Carisssimo........... ben ritrovato, da tanto che non ti si vede, spero di vedere qualche grafico dei tuoi, sempre apprezzati da me!!! ;)

A gentile richiesta. :D

Mib1.jpg

Praticamente hanno tirato su fino all'ultimo baluardo (rossa) che avrebbe potuto fermare il rialzo prima di essere proiettati su nuovi massimi. Ora bisognerà vedere dove formeranno il minimo di questo swing ribassista per capire le prossime evoluzioni.
La mia idea è che per il momento non venga rotto il minimo a 31900 con la creazione di una ampia zona di congestione.
Nel caso in cui partisse invece il ribasso forte la direzione sarebbe probabilmente la base del canale di lungo termine area blu tra 28K e 30K a seconda del tempo che impiegheranno a scendere.

Mib2.jpg

Sempremente IMHO.

PIL americano precedente 2.4 --- previsto 0.2 ---- uscito -0.3 NEGATIVO!

Mi sa che la candela mensile di aprile sarà un po piu rossa di quello che ci aspettavamo ieri, sempre che il mercato non abbia già scontato tutto e quindi pazienza, si salirà

dai su che il PIl è in accelerazione... +0,3%
la cosa importante e' che SEMBREREBBE che i mercati comicino a regire anche a notizie" negative"...questa potrebbe essere una cosa veramente importante.....fOSSE COSI'..nei prossimi mesi non si salira' molto🤣😎

occhio al 10 anni che si sta imbizzarendo un altra volta...sappiamo che intorno al 4.5% ciuffolo si cala le brache ( l'ha gia fatto 2 volte )😎....
non vorrei che poi togliesse tutti dazi ai CHINA......🤣🤣🤣....( me sta' a diventa' un kazzaro de gnente😢🤣)

Users who are viewing this thread

Back
Alto