FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

come son cambiati i tempi
non ne ricordo come questi, usa e europa completamente disallineati
forse per una settimana ma non tre mesi come ora
di solito con usa a -0.50% noi si faceva -1,-2 ora loro -1. e noi più 1,5
la borsa è piena di sorprese
io ieri over e stamane ho dovuto chiudere con -70 euretti a 39285
non c è più religione!!!!!!!!!!! o_O penso la stessa cosa ormai da un po di tempo :mad:

come son cambiati i tempi
non ne ricordo come questi, usa e europa completamente disallineati
forse per una settimana ma non tre mesi come ora
di solito con usa a -0.50% noi si faceva -1,-2 ora loro -1. e noi più 1,5
la borsa è piena di sorprese
io ieri over e stamane ho dovuto chiudere con -70 euretti a 39285

Probabilmente il motivo potrebbe essere questo:

Su Wall Street il ‘bull crash’ maggiore di sempre, gli investitori vanno all-in su Borse Ue e titoli banche

Europa nuovo eldorado e l’inversione a U delle attese con Trump 2.0

Probabilmente il motivo potrebbe essere questo:

Su Wall Street il ‘bull crash’ maggiore di sempre, gli investitori vanno all-in su Borse Ue e titoli banche

Europa nuovo eldorado e l’inversione a U delle attese con Trump 2.0

E ci sta alla grandissima

buongiorno a tutti e un caro saluto all'amico tf62...al quale chiedo una delucidazione (può esssere che mi sia perso qualcosa e sia arrugginito...ormai sono un appassionato non operante ad oggi...).
Dunque, il T+4 (e direi anche T+5/+6) parte il 5/8/24 mi pare, per cui ad ieri sono 154 barre; tu indichi la max estensione intorno ai primi di maggio, dove saremmo a 190 barre più o meno.
Il T+4 non aveva durata max intorno alle 160 barre? mi sono perso un ragionamento?
Ciao è un bel po';) che non ci si sente, ok allora le mie sono statistiche personali elaborate dal 2010, puo' darsi che l'estensore della tabella(non il divulgatore) abbia analizzato un periodo piu' lungo oppure abbia omesso i casi rari, o molto probabile le centrature sono asincrone( ormai da 10 anni la ciclica è un caos ognuno scrive nuove regole,T+3 che partono 2000 punti dal minimo, T+7 il 50% in piu' dal minimo è un vero e proprio delirio);)

non c è più religione!!!!!!!!!!! o_O penso la stessa cosa ormai da un po di tempo :mad:
Oggi vedevo il 5 minuti. Usa che scende e noi che saliamo. Poi successo anche viceversa.
Chissà fino a quando durerà. Dovremmo guardare solo ciò che tardiamo, ma sono sicuro che poi arriverebbe il movimento violento guidato dagli USA a cui tutti si adegueranno.
Molta prudenza e circospezione. Pazienza e poche operazioni. Lo scrivo per me.

Oggi vedevo il 5 minuti. Usa che scende e noi che saliamo. Poi successo anche viceversa.
Chissà fino a quando durerà. Dovremmo guardare solo ciò che tardiamo, ma sono sicuro che poi arriverebbe il movimento violento guidato dagli USA a cui tutti si adegueranno.
Molta prudenza e circospezione. Pazienza e poche operazioni. Lo scrivo per me.
Il movimento violento USA sarà al rialzo. OCCHIO sempre con lo short

:)

Allegati

• Screenshot_2025-03-19-09-21-20-552-edit_com.twitter.android.jpg
    Screenshot_2025-03-19-09-21-20-552-edit_com.twitter.android.jpg
    171,8 KB · Visite: 56
Lo spostamento dei capitali è dovuto principalmente alle quotazioni favorevoli del cambio eurusd. Infatti in poco tempo con domanda crescente di euro si è portato da 1.03 a 1.09. Non ci vedo dietro un posizionamento geografico strategico perché anche le borse europee come quelle usa vengono da un rally pluriennale e i prezzi da questi livelli hanno poco margine di salita

Users who are viewing this thread

Back
Alto