FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

mi sa che l'unico bottom che ci rompono è il nostro...
i capovolgimento di fronte sui frame brevi possono essere anche improvvisi, l'importante è seguire.............come vedi di nuovo a spingere down con la rottura del supporto, poi passiamo al frame superiore
1.png

fuzzi h1 monitorare lo swing high tra ieri e oggi quale zona di possibile riconoscimento della parte alta della ribassista attiva su h1, quindi classica formazione di un 123 high che se risultasse giusto vedrebbe il primo tg sul 100% di estensione fibo, il tutto condito dal secondo ottimo rvrs sell. Sopra 3 l'ipotesi vacilla!!! Vedi l'allegato 764480
fuzzi h1 zona sempre resistenziale, e la classicità vuole un movimento di riconoscimento forte per avvalorare la forchetta
1.png

spoore e macd h4 incrocio con la trigger sempre attivo, manca la negatività del macd su questo frame, la differenza con il periodo analizzato marzo 2022 è che su base settimanale abbiamo l'incrocio trigger in chiusura venerdi, ma anche allora ci arrivò quasi vicino. monitoriamo Vedi l'allegato 764331
spoore e macd, non mi fate ripetere tutto il bla bla bla, chi legge con attenzione sa a cosa mi riferisco, su questa barra rottura di tutte le medie, in precedenza incrocio trigger h4 e successivamente vediamo se il macd h4 passa negativo

Users who are viewing this thread

Back
Alto