FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

No anzi, dall'oi sembra che abbiano ulteriormente incrementato e, anche sulle mibo, non mi sembra ci siano state chiusure di posizioni importanti, il che mi lascia pensare che put short naked ce n'erano poche in giro.
Edit: sarà interessante vedere l'oi di stasera, tra volumi e ampio rimbalzo dal minimo, oggi potrebbero esserci parecchie prese di beneficio.
oi giugno salito a quasi 119k con scambi aumentati a quasi 54k
vediamo se cambia stasera alla luce del rimbalzo

nvidia da 85 a 99 dollari in poche barre orarie ! ndx quindi rimbalzone per ora ! i piccoli risp italiani invece anche oggi chiudono posizioni imho

Ultima modifica:

Se questo sarà il risultato generalizzato, trump raggiungerà lo scopo che si è prefissato. E i dazi rimarranno in essere
gai' detto in tempi non sospetti...

Ciuffolo e' molto meno scemo di quello che sembra ( ai tanti ):cool:

...e' sgamato e molto piu' "contemporaneo" di tutti i parrucconi di Bruxell.:
l'uomo "forte" piace sempre ( la folla e' femmina....ama farsi fottere. cit )..e l'ostentare la supergolcard come un rapper ostenta collane e gioielli....
e' quello che piace alla gente di oggi...e di domani ( visto che sta' roba piace ai giovani; easy money and power )....poi che sto mondo faccia cacare e' un altro paio di maniche .

Il ragionamento e' molto semplice" vuoi venire a vendere nel piu' grande mercato del mondo ? paghi la tassa ".punto..😎

e mi sa che piano piano...in tanti cominceranno a calare le brache...e se tanto mi da tanto..anche qualche azienda importante europea .... di nascosto,,,,e poi magari anche qualche politico europeo ...di nascosto....( o al telefono in pvt chat🤣)...il passo successivo sara' il ritorno ai nazionalismi ( per salvarsi il kiulo )...e....
sotto la spinta dei debiti, delle incomprensioni e litigi, e disarmonicita' ( mai pensato che un franzoso o un krucco possan fare veramente gli interessi di un italiano )...
CIAO CIAO ....EUROPA ( spero che abbiate ancora delle 100 000 lire sotto i materassi...😂)

Peccato che l'ITALIA abbia avuto dei politici coglioni negli ultimi 70 anni...perche' se parli con un qualsiasi imprenditore che gira il mondo e conosce i mercati , c'e veramente poco che possa spostare "gli acq " di un bene rispetto a un altrocome............. IL MADE IN ITALY
e nonostante ci siam fatto di tutto per distruggere questo enorme "bene" ancora regge!!!😱🤣😎

E ALLORA cara GIOGGIA...vogliam cominciare a farci un po' furbini anche noi? ( visto che leccare il kulo a ciuffolo e Muskolo ti ha reso solo ridicola)
VUOI IL PATACCHINO MADE IN ITALY?...FAI TUTTA LA FILIERA QUA ....mio caro....e se vai a produrre all'estero ti attacchi

poi vediamo ...e questo sarebbe solo l'inizio....
ma siam troppo polli e appecoronati....servi dei potenti.....e coglioni per avere anche solo un briciolo di palle 😎

Il ragionamento e' molto semplice" vuoi venire a vendere nel piu' grande mercato del mondo ? paghi la tassa ".punto..😎

scusa se aumenti i dazi non vuoi che vieni a vendere qui oltreoceano....ti metto delle barriere economiche e ti scoraggio....trump vuole che si produca negli states creando occupazione e benessere x tutti etc etc ....infatti molti ci stanno pensando.

poi ci stanno quelli come fukuyama (economista uni. america) dice che trump è una capra.....perche' rimettere in piedi gli stabilimenti ind.li e manodopera americana ormai troppo alti come costi x essere competitivi ....quindi si prospetta che la politica dei dazi sia un fallimento completo.

scusa se aumenti i dazi non vuoi che vieni a vendere qui oltreoceano....ti metto delle barriere economiche e ti scoraggio....trump vuole che si produca negli states creando occupazione e benessere x tutti etc etc ....infatti molti ci stanno pensando.
giustissimo......intanto che torni a fare la produzione negli USA ( vuoi il made in USA che sia made in USA? stesso discorso di prima ) o che "sposti la produzione" negli USA, ( se sei "straniero" 🤣 ) e vuoiCONTINUARE a vendere qua? paghi la tassa ( i dazi sul prodotto se li incassa lui mica chi produce il bene🤣)...
e gli economisti avranno ragione SE....ci fosse un fronte comune in opposizione .......ma mi sa che ....;)

..semplice😎

cmq vedremo...io dico che se ciuffolo riesce a tener botta per un annetto , uno e mezzo( se nza che nessuno ie spari nella capoccia...🤣🤣)
..vedremo😎

non voglio difendere per forza trump ma essendo stato negli usa alcune volte negli ultimi anni ho visto da vicino che vendiamo prodotti food a prezzi assurdi e con meno tasse che a venderli qua da noi, basta mettere il tricolore sull'etichetta e quelli comprano a 30/50 $ e oltre al litro/kg/pound roba che qua troviamo nei discount (ho scoperto acqua calda, lo so); forse il messaggio che vuole far passare è che la pacchia dei super margini sta finendo..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto