Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lo stoxx 50 rimane in zona resistenziale e potenziale punto 5 di lupo ribassista, e con pattern bearish black swan mostrato sul fuzzi giorni fa Vedi l'allegato 759727
certo che essere aggrappati a un titolo dei big7 per segnare l'andamento in un verso o nell'altro delle borse mi pare na cavolata anche questa. Sicuramente faran vedere risultati ancora migliori di quelli previsti, ma come le multinazionali qui da noi se loro guadagnano di più vuol dire che c'è una miriade di piccole aziende che guadagnano di meno.
mi sembra che i vari listini siano tutti up e non di poco.
sembra non sia dovuto solo a nvidia, ma al blocco dei dazi da parte del tribunale commerciale americano, vedremo.
Il nostro intanto sale anche se avessimo una crisi del debito sovrano in sto periodo.
Buongiorno a tutti, non mi piace questo quadro istituzionale molto caotico in ottica di long duraturo. Un conto è avere a che fare con l'atteggiamento speculativo di Trump (che trovo deplorevole ma una sua logica, seppur predatoria, di fondo ce l'ha), un altro con il caos istituzionale dell'economia più importante del mondo.
Le situazioni che escono dal perimetro di controllo non fanno mai bene alla finanza.
A scanso di equivoci, non ho in essere alcuna posizione ribassista e mi auguro che il permabull continui serenamente il suo corso. Semplicemente cerco di rilevare possibili criticità....