FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi h4, ho imparato che con due massini e un minimo, o il contrario, si può disegnare un canale, in questo caso discendente per cui formazione di un possibile trend negativo. Mi porto avanti con il lavoro di AT. Nzi sa mai vogliano portarsi sulla parte bassa :)
1.png

Ultima modifica:
coffee settimanale......... rvrs sell ottimale in via di definizione, ho inserito quelli passati non ottimali ma con una certa intensità. Buon accumulo di posizioni sell Vedi l'allegato 757841
coffee, nei suoi precedenti su ogni segnale reversal con rottura della media mensile, i ribassisti hanno preso in mano la situazione. O se vogliamo metterla in altro modo i pesci grossi si erano già posizionati da tempo per il ribasso
1.png

per Vulcano, intanto lo sugar va all'attacco del supporto posto a 19.91. Tutto immutato tg sui fibo in basso come detto in passato, di rilievo il 61.8% o mediana forchetta che dovrebbe attirarlo come una calamità Vedi l'allegato 735595

sugar andato pure il 50% di fibo, prima dell'arrivo sulla mediana ora incontra una nuova zona di possibile supporto area 17.96 e solo la sua rottura lo porterà in area 16 Vedi l'allegato 738016

sugar daily storia passata l'aver individuato la zona di massima espressione del rimbalzo. D aprile presente il segnale rvrs long ottimale ma direi di attendere la divergenza che faccia il suo corso quando arriverà in area 16 come detto Vedi l'allegato 738017

sugar sul settimanale è sempre la gialla protagonista quale zona supportiva, il rimbalzo ha trovato la resistenza della rossa, rimango in attesa di un arrivo in area 61.8% di fibo o mediana forchetta che dir si voglia. Si sta formando la divergenza per il rialzo vero, io attenderei area 15 alto 16 per poter provare il long Vedi l'allegato 743114
sugar analisi che viene dal passato. Vulcano non so se si sia stufato di monitorarlo ma ha raggiunto l'area che ho sempre citato, ovvero la mediana forchetta. A questo punto direi che potrebbe perfezionare l'arrivo sulla mediana attualmente a 15.24, ma siamo entrati già all'interno della sua galassia, per cui la divergenza plurima che ha costruito lo dovrà per forza di cose portarlo a rialzo. Per il futuro sarà uno strumento da monitorare a rialzo dopo quello del coffee a ribasso
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto