FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

copper questa è la divergenza plurima da monitorare sui frame alti, non so se ha fatto il suo top di lungo periodo, ma direi di monitorarlo non si sa mai
1.png

Domani 19/06 i mercati azionari USA resteranno chiusi per festivita', mentre il mercato derivati CME effettuera' sessione unica, chiudendo anticipatamente alle 19:00 per prodotti futures su indici e tassi di interesse, ed alle 20:30 per prodotti commodities.

sugar analisi che viene dal passato. Vulcano non so se si sia stufato di monitorarlo ma ha raggiunto l'area che ho sempre citato, ovvero la mediana forchetta. A questo punto direi che potrebbe perfezionare l'arrivo sulla mediana attualmente a 15.24, ma siamo entrati già all'interno della sua galassia, per cui la divergenza plurima che ha costruito lo dovrà per forza di cose portarlo a rialzo. Per il futuro sarà uno strumento da monitorare a rialzo dopo quello del coffee a ribasso Vedi l'allegato 766248
Certo seguo sempre e ricordo bene che effetto aveva avuto la mediana rialzista a 28 😊😊
Ora siamo in zona 0.618 quindi anche io mi aspetterei un bel rimbalzo da questi livelli

Users who are viewing this thread

Back
Alto