FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

eurusd, i sistemi sono già posizionati in sell fino ad h4 non ancora su daily
1.png

Tu guarda sti zozzoni dove so andati a piantare il minimo........ vedi tante volte le righette.......
Sempre in laterale in attesa della rottura degli estremi. Se la candela sarà confermata in chiusura ha decise implicazioni long, IMHO.

Vedi l'allegato 767725
Francamente non ho capito come l'hai tirata, visto che non ha punti di congiunzione con livelli precedenti, per cui sembra mi sembra tirata un pò "alla bisogna" (mio personalissimo punto di vista). Se, invece, si congiungesse il minimo da cui fai partire la trend con i minimi precedenti potrebbe essere, a naso, un pullback della trendline rialzista rotta al ribasso.
Senza polemica perchè ti leggo sempre con piacere

Ultima modifica:
Francamente non ho capito come l'hai tirata, visto che non ha punti di congiunzione con livelli precedenti, per cui sembra mi sembra tirata un pò "alla bisogna" (mio personalissimo punto di vista). Se, invece, si congiungesse il minimo da cui fai partire la trend con i minimi precedenti potrebbe essere, a naso, un pullback della trendline rialzista rotta al ribasso.
Senza polemica perchè ti leggo sempre con piacere

Figurati.
Se intendi la rialzista è tirata tra la candelona rossa del minimo e la verde che si vede. Essendo due punti di contatto molto vicini necessitava di conferma. Sembrerebbe arrivata.

Tu guarda sti zozzoni dove so andati a piantare il minimo........ vedi tante volte le righette......
Buongiorno ho tirato anch'io 2 righe e stamattina ha rimbalzato sulla riga , sulla media rossa oraria e anche sulla mediana bollinger diaria potrebbe essere un minimo da cui costruire qualcosa per un paio di giorni infatti ha anche fatto quell apertura up che mi aspettavo già venerdì percui se Wall non fa scherzi è probabile anche domattina prima ora positiva ... Ma facciamo un passo alla volta
A dx grafico a 5 minuti dove si vede stamattina reazione alla 100 barra

Allegati

• Screenshot_2025-07-14-12-00-40-312_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-07-14-12-00-40-312_com.android.chrome.jpg
    292,9 KB · Visite: 24
  • Screenshot_2025-07-14-12-07-28-480_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-07-14-12-07-28-480_com.android.chrome.jpg
    278,5 KB · Visite: 23

Users who are viewing this thread

Back
Alto