FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Io comincio a sentire puzza di m. Aldilà di un ultimo Spike di una 60ina di punti sullS&P, che lo porti a 6400, nel caso di un accordo dazi con l'UE, credo ormai siano arrivati. Non vedo upside potenziali.

Io comincio a sentire puzza di m. Aldilà di un ultimo Spike di una 60ina di punti sullS&P, che lo porti a 6400, nel caso di un accordo dazi con l'UE, credo ormai siano arrivati. Non vedo upside potenziali.
Sono mesi che si sente dire che siamo arrivati, che la discesa sarà più ripida della salita etc etc etc.
Nel mentre il trend è saldamente long.
Ciao

NOn sono nulla di che, l'ho ribadito più volte. Io analizzo i mercati nel contesto mondiale. Dell'AT me ne scatafotto. MI sono rotto di ripeterlo.
Qualcuno mi smentisca sul fatto che anni fa qui c'era gente che dava Unicredit per fallita, spacciata, il disastro bancario italiano.
quel qualcuno non è che avesse tutti i torti... son passati 10 anni prima che si riprendesse grazie e concessioni varie

1753257644613.png

Allegati

• 1753257618795.png
    1753257618795.png
    70 KB · Visite: 3
Anche a febbraio si parlava di 6300/6400, poi vabbè è andato a 4800, che vuoi che sia, piccola deviazione di percorso. Ma siccome per i veggenti era ovvio che sarebbe tornato sui massimi va bene così, la previsione dei 6300 è stata azzeccata
Come il mibbone, da 39k a 32 poi su fino a 41. Chi aveva detto 41k ci ha preso in pieno 🤣
Qui tutti che fanno gare di previsioni ma nessuno o quasi che dice quando compra e quando vende. Ma poi vince chi ha fatto più like in un anno solare? Vado a farmi un bagno va che la fetta di torta l ho digerita

Users who are viewing this thread

Back
Alto